ciao ragazzi, come già anticipato nella mia presentazione oggi sono andato a vedere un 320d touring. Vi do le specifiche, ditemi che ne pensate soprattutto del prezzo: 320d touring del 2007 con 88000 certificati versione eletta con cambio automatico assetto sportivo originale BMW fari allo xeno sensore luci e tergicristalli sensori di parcheggio sia davanti che dietro gomme davanti 235 con cerchi 18 della momo (appena cambiate) gomme dietro 255 sempre con cerchi 18 con cercho momo (appena cambiate) set ruote invernali con cerchi originali BMW garanzia di un anno la macchina è di un meccanico/proprietario di un concessionario ed è la sua auto di famiglia prezzo 21000€ che ne pensate? grazie milleeeeeee
se i km sono certificati ... la macchina ti piace ... prendila!alla fine in 3 anni ha fatto il chilometraggio previstpo per un diesel... l'unica cosa le gomme anteriori devono essere 225.... per essere un eletta(base)ha diveri accessori carini...
sembra più una attiva che una eletta da come la descrivi :-D unico consiglio è quello di provarla per bene una mezz'oretta per vedere lo stato del cambio (3rza e 4rta in primis che danno sempre grattacapi a freddo) e se la frizione (questo a caldo) saltella tanto in rilascio in salita
si anche a me sembra una attiva....mah!!! la macchina l'ho provata e mi sembra tutto ok...ma è il mio primo cambio automatico....e non sono molto competente....ma il prezzo ti sembra buono? grazie ancora :-)
cautela caro gianluca, forse un minimo di cautela , altrimenti rischi di rovinare il piacere della macchina, a parte ovviamente le spese; bisognerebbe verificare in qualche modo lo stato della turbina o più esattamente dell'attuatore; mi sembra di ricordare che alcuni esemplari siano stati afflitti da problemi proprio all'attuatore della turbina; per il resto la macchina è ben equipaggiata; buona scelta e ciao
si ho letto i problemi della turbina....ma la persona da cui compro è un meccanico e mi da garanzia di un anno....non ho un meccanico di fiducia..... :-(
vai tranquillo, l'attuatore e' un problema piu' del 177cv che del 163 cv, se tenuta bene secondo me il prezzo e' buono.......
grazie mille pietro....mi prenderò questo weekend....ormai quasi finito e poi qualche giorno di settimana prox e poi deciderò se prenderla o no. grazie mille perla consulenza :-)
ragazzi....la notte porta sempre consiglio....ho pensato....gli propongo 19000€ senza gomme in regalo.....che ne dite??....vedendo su gommadiretto cerchi + gomme da neve me la cavo a 200€ l'una....che non fa sicuramete 2000 :-) che ne dite?