non mi dire che pensi a raoul? è pieno zeppo d'amiche da quel che dice lui solo che non credo vada ancora a scuola
ammetto di aver letto un pò di corsa tutti i post prima di essere intervenuto col mio, ma qualcuno mi spiega perchè XenaRowena si è incazzata? A me sembra tutto così strano.....a Kimberly dico 1 benvenuta 2 spero che tu non ti offenda specie se non c'è nulla di cui offendersi 3 spero tu sia una donna e 4 se sei un'uomo come dicono a Roma "se semo divertiti lo stesso"
Xenarowena, dai non te la prendere, vivi il forum tranquillamente, fai i tuoi interventi nelle sezioni che ritieni opportune e ignora gli increduli.. ragazzi se ci comportiamo così (da increduli) con tutte le presunte donne che mettono piede sul forum, abbiam voglia a dire che vogliamo le donne sul forum, non ce ne rimarrà nessuna p.s. Xenarowena d'altra parte però è un pò permalosetta, ma lo sono anch'io se è per quello
sono membro onorario del partito della topa e non aggiungo altro.. pero' possono sorgrere deidubbi dopo se s'inscrivono 2 donne nell'arco di 24 dopo il thread su di loro e sulla loro NON presenza su questo forum.... il dubbio e' lecito per tutti (come lecito e' quello di molti che poi si rivelano troll..) qui lo dico e qui lo scrivo.. se si logga una phyghetta con la ///M la baccaglio io
mi hai tolto le parole di bocca! x xena io non voglio offenderti o farti incazzare ma primo (leggi sopra) poi il fatto che un tuo amico ti abbia fatto iscrivere (con insistenza) e poi non si faccia vivo almeno da parte mia e incomprensibile (e mi fa tanto pensare.........) Io sarei li a vantarmene. infine il tuo ultimo comportamento non fa che rafforzare questi dubbi. Cmq se mi sbaglio tu devi solo ignorarmi e continuare tranquillamente a postare se sei veramente una donna col tempo si vedrà A NOI DICO E A TUTTI NOI, FA SOLO TANTISSIMO PIACERE CHE CI SIA UNA DONNA ATTIVA SUL FORUM Ma ricordiamoci che l'in****a e dietro langolo.
noi eh?.......vabbe'.... comunque se era /e' una donna davvero.......certo non ha insistito nel provare a convincerci. aver dubbi?.........normalissimo........e' come se lei fosse di un forum di uncinetto ed entro io li'......qualche dubbio potrebbe sorgere no?.........vabbe' p.s. ragazzi......ci conosciamo da un po'.........se dovessi diventare dell' altra sponda............vi prego......buttatemi sotto con le vostre car......uno alla volta in fila.....grazie
Ringrazio coloro che mi hanno difesa, almeno c'è qualcuno che si salva Per tutti gli altri: seguirò il consiglio e cercherò di evitarvi, tuttavia chi ci rimette siete voi perchè io non mento
Ma c rimettiamo cosa?? D donne ce ne sono a bizzeffe per strada, nn crederai d venire qui a fare la reginetta?? Tanto onore per essere benvenuta fra noi, nn viceversa