Salve a tutti, ieri sera ho acquistato da un ragazzo 4 cerchi replica m6 esteticamente perfetti... da 18 " ant 8x18 e post 9x18 "!! Li ho portati a casa e non ho avuto occasione di provarli..... Io ho un 320d con i 17" ora... e a libretto trovo l 'anteriore diverso dal posteriore fino al 19" credo quindi di non aver problemi a poterli montare!! se non fosse che i cerchi anteriori presentano un disegno un po' diverso cioè... la grafica è la stessa ma le 5 razze dell'anteriore sembrano rientrare verso il mozzo mentre nel posteriore sono dritte dall'esterno cerchio fino al mozzo.... il ragazzo dice ke è il disegno suo.. !! Voi sapete aiutarmi?? qualcuno ha mai notato questa differenza?? Grazie mille... Tanto ormai li ho comprati ..... Se riesco aggiungo foto..
se guardi in questo post paiono diversi dai tuoi http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=117129 che ET hanno i tuoi?
anterori ET 34 posteriori ET 20 PDC 12 ... non ne capisco nulla... ditemi solo se li posso montare o mi ha fregato... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie
E' colpa del canale 9 e l'offset bello tosto dietro. Secondo me montati fanno una porca figura , praticamente dietro sei a filo passaruota senza mettere distanziali.
Grazie Revi3er quindi x quanto ho capito posso montarli... ? cioè non mi ha dato 2 cerchi diversi dai post??
ti ha dato dei cerchi con ET e forme diverse e a mio giudizio esteticamente non è proprio il massimo ...
certo puoi montarli,io ad esempio sui 18 dietro ho un canale 9 offset 35. Praticamente i tuoi cerchi rispetto ai miei sporgono esternamente 15 mm per lato.
Non vorrei sbagliare ma le misure originali bmw da 18" sono 8 x 18 Front - ET 34 - 225/40 R18 8,5 x 18 Rear - ET 37 - 255/35 R18 poi c'è che ha montato al post un ET diverso per farlo sporgere a filo parafango....
In parte e' vero,l'ideale era se davanti aveva un canale 8,5 erano perfetti. Ma anche cosi' ci stanno per me.
io avrei preferito l'orientamento delle razze rientranti verso il mozzo e non piatte, oppure tutti uguali, così mi sembra che la differenza tra i due si noti bene
la differenza si nota si cavoli però se come dice Rivi3er poi stanno a filo parafango è ok... la mia preoccupazione era ke mi avesse dato due tipi di cerchi differenti e non potessi così montarli... oppure ke toccassero in rotolamento o in sterzata..ke dite=? grazie
Ti dirò ke ero lì lì per prendere i 19... ma poi la mia sete di cerchio enorme ... è stata placata dai continui lamenti di conoscenti per: rumorosità, rigidità, manutenzione, attenzione particolare....
Beh ti diro che non sono poi cosi "scomodi" Non sono per niente rigidi.. Anzi ti dico che mi trovo meglio con i 19" ,che con i 18" gommati runflat. Ovvio con i 19" devi avere un po piu di accortezza senno in un attimo li rovini..
sono proprio curioso di vederli montati i posteriori e se sono troppo a filo non disperare ... puoi togliere 2-3 mm di materiale davanti dovrai montare un distanziale invece x "amalgamare" il tutto (io lo farei almeno)