Ecco il mio dilemma : comperare ... o non comperare... ?? Lunedí vado in conce dove mi aspettail nuovo F11 520d per fae il mio bel giretto di prova ma mi fa paura quello che mi ha detto oggi il mio capo che l´ha vista in anteprima : " conoscendotiu appena ti siedi firmi il contratto ". Cavolo non so come comportarmi .... ho una 520d del 03/2009 fantastica strafull e con appena 21000Km e ne sono strasodisfatto ma giá dalle foto ufficiali mi piace uno stracasino la nuova.... aiutooooooooooooo , hilfeeeeeee , e purtroppo visto che il direttore della conce é un amico carissimo só di certo che anche il trattamento sará invitante ( vista anche la crisi che attanaglia tutte le conce in generale ). bho ? al max martedí saprete altre news !! voi che mi consigliate?
L'ago sulla bilancia della tua scelta sarà la valutazione dell'usato e lo sconto su nuovo ... e presumo che non sarà male (visto che anzianità e chilometraggio sono ridotti). Tienici informati!
Certo che la tua è nuova.... Se proprio ti fanno l'offerta impossibile da rifiutare buttati. Con le frasi "conoscendoti appena ti siedi firmi il contratto" e "giá dalle foto ufficiali mi piace uno stracasino la nuova...." abbiamo già un'idea di come andrà a finire Se invece vuoi resistere alla tentazione vai li solo con la patente, lascia il portafoglio a casa
provala e decidi con la testa ma soptratutto con la tasca, dubito che ti quotino la tua decentemente, sulle vecchie 5 ci sono i strasaldissimi,cmq dove c'è gusto................................... aggiornaci
lunedì sera o al max martedì vi faccio sapere ... ..................... cmq il cerchio dovrà quadrare : valutazione e sconto !!!! sarà un lungo week-end aspettando le 14.00 di lunedì
Motore stupendo , coppia poderosa e in abbinamento all´automatico a 8 rapporti va da dio!!! ma sono riuscita nellatenteezione di non firmare. mi tengo ancora la mia poi in futotro vedremo!!!! a dirla tutta a parte il deprezzamento da paura della mia il designe della e61 mi piace ancora un sacco!!!!!!!
Bene bene bene Si allontana l'ombra del SUV che vorrebbe invece mia moglie (eh si, donne e SUV sono un brutto abbinamento, specialmente se i SUV li guidano loro ). Ma dicci altro!!!
Allora avendo in garage il 520d da 177cv posso di certo fare paragoni : Vettura provata 520d 184 cv accoppiata all automatico a 8 rapporti. accelerazione : la macchina ti spinge come mai, accelerazione pronta e cdppia sempre disponibile ( abito in alto adige e di montagna ne abbiamo ) e il cambo é sempre pronto per darti il rapporto piú appropiato! Silenziosa, non ci si accorge di avere un 4 cilindri al posto di un 6. Abitacolo insonorizzato alla grande ( e qui non ci sono differenze rispetto alla mia ). Amortizzatori : macchian da viaggio, si siede poco e in abbinamento con i cerchi da 17´sa essere comodosa ma anche sportiva.Nelle curve allegre non si imbarca se non dello stretto necessario. Consumi in linea della mia , forse un pochino di meno ( impercettibilmente minore ) comunque rimangono i consumi da record che solo il 520d sia 177cv che 184cv possono dare.( bolzano parigi con un pieno e ancora 136 km di autonomia ). Monterei ( come sulla mia ) i cerchi da 18 piú che altro per avere piú rigidita (´stó guardando il pelo nell uovo ). Interni : certamente piú moderni ( i-drive dell ultima generazione ( giá montato sulla mai ) e elettronica di alto livello. Finiture : sempre degne del nome BMW. Comaparazioni finali : Ottima macchina in tutto e per tutto. Comunque alla altezza della vecchia E61 LCI e motore non per niemte sottidimensionato , anzi motorizzazione perfetta ( lo é giá il mio con 177cv ).Tanto per dirvene una , le grosse ditte locali e ditte gerrmaniche offrono ai loro dirigenti non piú il 530 ma sono passati al 520d!! ci sará un motovo !!!!:wink:
può essere certamente un ridimensionamento dei costi aziendali, però anche secondo me il nuovo 520 ( ed a quanto pare anche il precedente ) è una motorizzazione più che adeguata alla vettura...... che poi il tremila appaghi di più per vari motivi è innegabile, ma è importante per quelli che sono indecisi nell'acquisto tra il 2.0 ed il 3.0 sapere che già la 4 cilindri ha un tiro sufficiente a far apprezzare degnamente la nuova f11.....