assistenza a Torino.... | BMWpassion forum e blog

assistenza a Torino....

Discussion in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Nord-Italia' started by apok, Sep 17, 2010.

1. apok

apok Kartista

133
    6
    Feb 18, 2010
    BMW X1 18d Sdrive Futura
    ragazzi ho comprato una x1 ad Avellino da Esclusiva, tuttavia lavorando a Torino di sicuro il primo tagliando lo farò lì...

che mi consigliate ???

grazie a chi mi risponderà...:wink:

2. euge52

euge52 Collaudatore

474
    7
    Oct 15, 2007
    325d E90 197cv (ott.2007)
    ciao,

io non sono di Torino, quindi posso solo riportare quanto letto sul forum....

A Torino ci sono parecchi concessionari che NON godono di pareri positivi..mi sembra che a Ciriè (Fontana) lavorino bene...cmq se cerchi sul forum troverai molte notizie per il tuo problema..

ciao

euge52

3. apok

apok Kartista

133
    6
    Feb 18, 2010
    BMW X1 18d Sdrive Futura
    si ho visto sto spulciando,ma il forum è bello grande...

fontana,autocrocetta,Bauto questi ho visto x ora...

4. suzuman1

suzuman1 Direttore Corse

1,555
    66
    Apr 29, 2010
    BMW 320D TOURING MSPORT
    BIAUTO...

comunque se vuoi stare tranquillo ricevendo cortesia ed un buon lavoro, vai alla conce BMW FONTANA SERVICE di Ciriè, in via delle industrie 2.

Parla con il receptionist / assistenza clienti officina (Leo) e ti fai fare la lettura della chiave per sapere che cosa fare al tagliando ed il preventivo...

Sono molto efficienti...Io la mia Msport l'ho trovata da loro (poi trattata con privato in quanto era in contovendita, ma me l'hanno tenuta ferma in conce per 2 mesi, il tempo di vendere la mia, in accordi con il venditore, e non mi han fatto pagare nemmeno un centesimo...questa si che è cortesia...e poi mi affido a loro per i ricambi originali BMW (Salvatore del magazzino).

Share This Page