un modello che mi piace molto è la bmw 320, comunque mi interesso di macchine in generale.. non dimenticate che donne ai motori.. ringrazio nuovamente coloro che mi hanno dato il benvenuto!
che serie? E36? comunque a me piace molto la donna aggressiva... specialmente le ragazze coi capelli corti guadagnano punti (e qualcuno dirà.. cazzo c'entrano i capelli col carattere? )
2 domandine se posso. Cmq nessuno ti obbliga a rispondere. 1 chi è che ti ha convinto a iscriverti? se ha insistito a farti iscrivere qua sara iscritto anche lui giusto? 2 dici che e un tuo compagno di "classe" cos'è fai le medie\superiori? 3 (questa e a parte) dov'e zstarblue????
Se voi foste al suo posto? Non vorrei fargli fare brutta figura, visto il modo in cui mi avete trattata (non tutti x fortuna..). Non credo nemmeno che la mia permanenza nel forum sarà lunga, visto che dovrebbe essere un luogo di discussione e di confronto e non di difesa dalle accuse. Ho visitato un sacco di forum, ma questo è il primo dove mi sono trovata male.. Poco mi importa se mi credete o meno
Non ho letto tutta la discussione ma non credo che nessuno ti abbia offesa, forse il fatto che tu sia una ragazzo suona strano ad alcuni tutto qua. Per quel che mi riguarda puoi rimanere, ci mancherebbe, forse avresti dovuto esordire con un topic di presentazione come bene o male abbiamo fatto tutti parlando un po' di te
l'uomo è cacciatore, ma è la donna a decidere (ricordate la teoria economica del bene scarso???? scusami per la brutalità XenaRowena ma una donna può anche stare un anno intero senza aver rapporti sessuali e non farsi neanche un mal di testa, un uomo dopo 3/4 giorni da i numeri). Poichè le donne sono circondate da un'offerta ottima, abbondante e sempre in aumento siamo noi a cacciare (da madre natura non si scappa, un uomo produce spermatozoi, un uomo deve espellere spermatozoi nel rapporto con l'altro sesso per il suo equilibrio e benessere, semplice e meccanico. Più se ne astiene più da di matto) e voi altre a decidere. Poi se un ragazzo single e sano fisicamente viene approcciato da una bella ragazza che gli palesa la sua disponibilità e lui non ne approfitta beh fossi in lui qualche dubbio sulla propria identità sessuale lo avrei. Nel senso che se una è bella, ci sta, tu sei single e non te la fai (pardon!) mi sa che sei un discreto finocchio! Ciao
ciao a tutti!si ci sono anch'io.........anche a ma piacciono le macchine in particolare le bmw........
...questo dispiace... , è che essendo un forum frequentato prevalentemente da uomini (o presunti tali ) un certo scetticismo verso il gentil sesso è palese...ciò non toglie che le cose possono cambiare.......perchè si deve trovar strano una donna qui? è come aver da ridire su un eterosessuale registrato in un forum gay!! ognuno frequenta i forum che crede...se poi non piace...addio!!!