Vacanze di Natale, l'originale del 1983. Ne sono un maniaco anch'io P.S. Ivana, il panta bello dritto nell'armadio!!!
...e un po' di ordine in stanza. see you later!!! Lo so a memoria quel film, è qualcosa di unico! E' come se ce l'avessi nel dna!!! E' spettacolare la scena di quando Donatone arriva inchiodando al Cristallo di Cotina con la classe S (Milano, via... ), poi quando parlano di macchine sotto al sole "in pole position" e infine quando "i freni [...] io li ho chiamati, ma loro non hanno risposto all'appello!". Ho anche un libro con tutto il copione e la sceneggiatura con tutti i backstage del film! Anche la colonna sonora è strepitosa! Se ti serve qualche canzone che magari non hai trovato chiedi pure, che te le mando! Ah... La mia canzone preferita è Moonlight Shadow!
"guarda la libidine sarebbe per il sì, ma dopo il gran premio il pilota ha bisogno del suo descanso......e poi è già scattata la fase 2: sopralluogo del posto alla ricerca di los amigos.....hasta luego!" oppure "Ivana, hai visto come scodinzola felice l'animale?" oppure "Ivana, fai ballare l'occhio sul tac: Milano via della spiga - Cortina albergo Cristallo 2 ore 57 minuti e 20 secondi.......Alboreto (pace all'anima sua, ndr) is nothing!" oppure "pensa papà, ci diamo ancora del lei........Zartolin, ecco, tenga, la mutanda......"
Ci tengo a precisare che con gli antisemiti non c'entro nulla pure io e quoto il pensiero di ///M33D aggiungendo di ricordarsi sempre che la storia la scrivono i vincitori.......
Non avrei mai creduto che potesse vincere di nuovo Bush..credevo che, dopo tutto quello che è successo, gli americani si sarebbero convinti a non votarlo..questo risultato è preoccupante, forse ciò che le persone vogliono sono soltanto guerra, dolore e distruzione; è vero che soffrire fa parte della vita, però quando si può evitare.. Ormai è inutile farne un dramma, staremo a vedere che accadrà sperando che la situazione del mondo possa migliorare.