Quindi ora siamo dei poveracci, pretenziosi senza fantasia!! Ovviamente scherzo!!:wink: Sin che si parla di estetica sono d'accordo,i gusti son gusti e non si discutono... Ma scegliere un cerchio in base alla diffusione o farsi le seghe mentali sul fatto che il cerchio possa essere "esagerato" su auto più piccole della M6 non lo trovo un ragionamento valido... Si tratta solo di estetica e di gusti personali...:wink:
secondo me e' proprio cosi.... poi alla stessa maniera spuntano delle M su vetture che di Motorsport hanno solo proprio quell'adesivo. tutto sta ne giusto bilanciamento... io poi son per il tutto originale... quindi un replica M6 da 17.. beh scusami proprio non lo trovo ne proporzionato ne adatto al resto delle linee della vettura dico che tra tutti i cerchi M... quello che ha ottenuto maggior diffusione e' proprio quello della M6 ( mancanza di fantasia? omologazione? voglia di M? ) MAhhh la famosa frase "Ogni scarafone e' bello a mamma sua.." trova utilizzo pure in questa circostanza.... Bello e' cio' che piace... dicono molti. Per me, e ripeto e' un mio parere, bello e' ciò che e' bello.
ma voi che avete la serie 1..avete un cerchio M sport..che e'..bellissimo!...secondo....me ci sta da paura!..naturalmente IMHO!!..:wink:
La mancanza di fantasia ci sarebbe nel caso tutti montassimo i cerchi originali per ogni modello, tutte le auto sarebbero uguali!:wink: Il bello è una cosa soggettiva e non sta ne a me ne a te deciderlo... comunque è inutile continuare la discussione, abbiamo idee diverse e non arriveremo mai ad una conclusione
Tutto sta se uno e' amante dell'originale o del tuning.... tutto qua... io preferisco la filologia di casa bmw... poi ognuno fa quello che vuole :)))
non sono molto d'accordo..... anche a me non piacciono gli m6, ma è solo una questione di gusti......d'altra parte i tuoi 313 o i 269 sono mooolto sportivi, ma stanno da dio sulla 1er, così come gli m6 stanno bene!!! solo che ormai sono stravisti IMHO:wink:
concordo...ebbbasta con sti m6 su ogni auto e poi si vede che non sono originali dai. ce ne sono di molto molto molto più belli!!! DE GUSTIBUS....:wink::wink:
scusate ma oggi ho visto una 1er come la mia(e81 nera) con i 313 performance come quelli di bmw modena...mi è crollato un mito stavano malissimo sul nero sembravano gli m6 Mi è crollato un mito e io che avrei scambiato i miei 208M solo ed esclusivamente per i 313 performance...mi sa che stanno bene solo sul bianco...
cerchi m6 Ciao Ragazzi qualcuno di voi ha un serie 1 con cerchi "m" pero' da 17 pollici.... Li voglio montare sulla mia ma non trovo foto su internet ..... Non so se ci stanno bene..... Help...grazie a tutti......... Ciao da Mirko Reggio emilia.............
A me piacciono sia gli M6 replica che i 313 Performance ma per motivi economici monterei sulla mia serie 3 i primi. A proposito chiedo a chi di voi abita a Palermo se avete comprato i cerchi M6 da 18 dove e quanto li avete pagati