0-200km/h Finalmente si inizia a vedere qualche video, niente male! 20 sec da 0 a 200 [YOUTUBE]3yIv6iTSmDM[/YOUTUBE]
Bravo Francesco te l'appoggio alla grande, sappi che esistono le sportcup vere in quella misura e Ice conosce quel motore a memoria, si tirano fuori tanti cv con pochissimi accorgimenti. Come ho scritto su un altro thread, se dovessi prendere una TA, prenderei la Scirocco
Grazie Nicola! Si le sportcup le ho già viste su gommadiretto secondo te quanti cv alla ruota si riescono a tirare fuori con una "Ice-Mappa"?
alla fine dei conti sembra che tu abbia fatto un'ottima scelta!!!! e se lo dice nik ed ice...bisogna crederci!!
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Guarda dico solo che se fosse stata una TP non ci sarebbero state polemiche!
ebastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa abbiamo capito!!! ti sei preso la Scirocco??? ehhh che bolle.... eh... me la fai provare??? anzi... no... poi mi accorgo che la mia e' ferma....
Azz...ho appena letto una cosa tristissima sulla SciroccoR, l'esp non è escludibile...Fra disdici di corsa l'ordine.