è una rivista molto bella, l'ho letta qualche volta grazie ad un amico..ritengo che dovrebbe essere migliorata però..ci aggiungerei qualche elaborazione in più
è una rivista molto bella, l'ho letta qualche volta grazie ad un amico..ritengo che dovrebbe essere migliorata però..ci aggiungerei qualche elaborazione in più
è una rivista molto bella, l'ho letta qualche volta grazie ad un amico..ritengo che dovrebbe essere migliorata però..ci aggiungerei qualche elaborazione
Bene Xena...benvenuta!!! Sono contenta ke anke a qualche rara ragazza piacciono le BMW e ke si interessi!!! Kmq hai ragione, la rivista deve essere assolutamente migliorata!!!! Solo ke purtroppo è l'unica ke c'è in Italia di BMW!!!
ooooops...scusate, un errore di scrittura nel messaggio appena scritto sopra: "sono contentO ke anke qualche ragazza" scusate ma ho scritto in fretta!!!
ciao xena benvenuta... incredibile una fanciulla in mezzo a noi cmq più che altro penso sia da migliorare la traduzione... quella in tedesco non è poi così pessima.... ok, non molto tecnica.. ma cmq una buona rivista di tuning
OOO ma benvenuta Xena !!! Fa davvero piacere vedere una ragazza sul forum!!! Sei tu la tipa che mi ha telefonato x avere qualche informazione???...mi riferisco all'annuncio su BMWScene.......
in che senso c'è stefano su bmw scene live?? c'è un servizio sulla sua auto? s'è così corro a comprarlo
ha mandato una lettera dove saluta gli amici conosciuti ad un raduno in germania, c'è anche la foto, anche se è un pò piccolina...
Era il minimo visto che abbiam fatto amicizia con un sacco di gente davvero giusta Se guardate bene avevo attaccato pure 2 bandierine dell'Italia sul parabrezza.... L'anno prossimo penso che saremo una bella squadra ad andar su!!!