si lo so non è cmq completa prima li avevo i cerchi ma sinceramente saranno anche belli ma nn li preferisco poi anche interno qualcosa c'è l'ha :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">....mi accontento di poco e cosa mi consigliate?? ma dertermina qualcosa x la garanzia??
Io ho il pacchetto futura ma non so come vedere se ho almeno l'assetto m non c'è un modo sicuro x saperlo??? grazie
io la ho col pack M identica alla foto che si vede 2-3 post addietro (solo che a me' i cerchi son grigi) . credetemi, sembra un kart a quanto e' rigida ,il pack performance lo terrei, solo se abitassi in america . difatti con le buche che ci sono qui' ci vorrebbe un jeeppone . . secondo me' ti e' andata meglio che hai avuto l'M e non il performance :wink:
azz . strano ,eppure il performance dovrebbe essere ancora piu' duro di quello del pack M ,io vi giuro che con quello M bestemmio a ogni buca ,bhoooooo .
e ti dirò di + è anche alto come assetto guarda la mia macchina: http://img59.imageshack.us/img59/9903/assettoperformance.jpg
mah guarda, la vedo molto simile alla mia ,oggi nella sezione delle presentazioni, postero' le foto della mia e poi ne riparliamo qui':wink::wink: . cmq da altre parti avevo sentito che il performance e' proprio duro ,tipo go-kart ,allora io mi son messo le mani ai capelli considerando la mia che gia' la sento super-rigida ,ripeto e' molto strano . ma tu hai solo gli ammo performance, o tutto il kit? ,perche' nel kit perf. danno anche le barre ,ecc. ecc. ,non e' solo ammo+molla
tutto completo ammo-barre ant e post- e molle gialle ma in curva non entra come vorrei e poi il davanti mi fa vomitare sembra un suv
la miseria ,cucciolo ,io con la mia ti dico il contrario!!! ,in curva e' piatta come un kart e sembra che sto' sui binari ,allora qualcosa non va' . booo che poi a me' il davanti, mai partito ,e col di dietro mi diverto a dondolare un po', senza esagerare ,difatti, appena parte ,si drizza dasola
ragazzi io ho il performance completo ed è una goduria spettacolare.assolutamente stradabilissimo in curva è spaziale.a me la rigidita non da fastidio anzi non la ritengo neanche eccessiva pero è soggettivo.
io lo monterò a breve con anche la barra antirollio post M3...ed ho anche la barra duomi...sulla carta dovrebbe essere alquanto rigida...ma vi saprò dire con esattezza una volta che monterò il tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
appunto e' molto strano che lui ha il performance e non tiene ,io con l'M ,mi sembra di andare sui binari e a partire il davanti, manco a parlarne