Corri a prenderla e guidala, presto!!!! Ne stanno consegnando un'inifinità, tanto per tornare al tema del topic ogni tanto, vi dico che il mio venditore ha detto che loro le consegnano davvero in 60 giorni dall'ordine quasi tutte. Qualcuna in tre mesi. Comunque non importa, io ormai ho dato.......................
Speriamo che dopo la lunga attesa sia ripagato...sto aspettando le targhe.....penso domani...e poi sì che la guido...!!!!
@themainecoon: splendido! Goditela!! @Robben: finalmente! Sono felice per te, vedrai che spettacolo!!
leggi sotto pensava fossi tu auguriiiiiiiiiiiii vedi gio? we aggiungiti alla lista o non vieni? pensavo a sabato 30/10
Ste, ma io in pm ti ho scritto una cagata!!! Non so perchè ma io avevo capito che era già stabilito il 23/10... Quello era il giorno a cui mi riferivo quando dicevo che avevo un impegno.... Perdonami, ma in questi giorni sono proprio svalvolato!!! Troppe cose da fare e a cui pensare...
è un po difficile accontentare tutti.. alla lista magari allora mettete il giorno cosi vediamo cosa si puo fare
Stedony>>mezzogiorno ingiunca>> mezzogiorno piero >>>>mezzogiorno rooftile>>>mezzogiorno MarcoX1>>>mezzogiorno giofreddi85>>mezzogiorno>>> no 30/10 gioh????
Stedony>>mezzogiorno si 30/10 ingiunca>> mezzogiorno piero >>>>mezzogiorno rooftile>>>mezzogiorno MarcoX1>>>mezzogiorno giofreddi85>>mezzogiorno>>> no 30/10 gioh????
Stedony>>mezzogiorno si 30/10 ingiunca>> mezzogiorno piero >>>>mezzogiorno rooftile>>>mezzogiorno si 30/10 MarcoX1>>>mezzogiorno giofreddi85>>mezzogiorno>>> no 30/10 gioh????