sostituiti silent block ma...... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

sostituiti silent block ma......

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da daniele320d, 13 Settembre 2010.

  1. daniele320d

    daniele320d Kartista

    218
    0
    16 Gennaio 2006
    Reputazione:
    10
    ciao ragazzi come da titolo ho cambiato i silent block alla mia e46 320 d,purtroppo siccome gia li avevo comprati tempo fa,non ho potuto prendere i famosi power flex,cmq il problema che si imbarcava ed era instabile sembra si sia risolto,ho fatto ancora pochi km,però ho notato ieri in autostrada che a velocità sostenute,quando percorro qualche avvallamento mi si muove a destra e a sinistra,volevo sapere siccome non ho fatto ne convergenza ne equilibratura,secondo voi la dovrei fare,o magari dovrei cambiare altre cose,tipo braccetti ecc ecc
    fatemi sapere grazie e ciao
     
  2. Zeus76

    Zeus76 Amministratore Delegato BMW

    4.733
    237
    8 Febbraio 2010
    Reputazione:
    93.174
    Audi TT 2.0T Quattro STronic
    Se hai cambiato i silent e i braccetti etc sono ok....con la convergenza/campanatura/incidenza dovresti sistemare tutto...dubito però che solo la convergenza dia questa sensazione....la pressione gomme è ok o quelle anteriori sono iper gonfie?

    La mia faceva la stessa cosa, poi ho rifatto braccetti silent etc e ora và dritta come un treno, prima galleggiava e seguiva le bordature dell'asfalto...
     
  3. Marx00

    Marx00 Collaudatore

    297
    5
    31 Marzo 2008
    Reputazione:
    99
    BMW E46 318D
    Anche io ho avuto lo stesso problema. Una volta sostituiti i silent con i powerflex i suoi classici sintomi erano svaniti ma avvertivo in presenza di avvallamenti o comunque strade disconnesse che la macchina non era stabile e me ne accorgevo anche dallo sterzo. Praticamente non so se dovuto al fatto che ho fatto molti km con i silent andati ma hanno preso gioco i tiranti dello sterzo in particolar modo il sinistro. Per fortuna le nostre amate hanno la possibilità di sostituirli entrambi e infatti li ho già presi e venerdì li vado a sostituire seguiti da convergenza ovviamente
     
  4. daniele320d

    daniele320d Kartista

    218
    0
    16 Gennaio 2006
    Reputazione:
    10
    ciao

    ciao ragazzi,quindi dite voi ora dovrei fare una bella convergenza equilibratura e campanatura,se il problema persiste,allora dovrei cambiare i tiranti dello sterzo o/e altre cose??tante grazie ciao ciao
     

Condividi questa Pagina