Raga scusate ma vorrei sapere se la mia macchina ha l'assetto performance si o no.... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=196664 xke sul contratto mi è riportato ma adesso controllando bene non mi sembra
dalle foto sembra un po' altina per avere il kit performance, cmq secondo me è difficile valutare la situazione con delle foto visto che i due kit di sospenzioni differiscono uno dall'altro per un paio di centimetri ciao !!!
allora ora che ci penso secondo me non ce l'ha...dopo controllo...ma visto ke è passato un anno e forse qualcosa in + non posso + dire niente al concessionario?
la mia piccolina in questo momento è sotto i ferri per montare l'assetto performance...devi abbassarti sulla ruota posteriore e guardare la molla se è di colore giallo hai l'assetto performance. comunque a occhio avrai l'm.
e adesso posso prendere provvedimenti anche se è passato un bel po di tempo??? potrei o no?? devo solo far controllare se nella chiave è stato riportato il montaggio o no se non è mai stato riportato posso veder di far qualcosa??
scusa fammi capire...tu al momento dell'acquisto hai chiesto il pack performance? perchè magari loro hanno capito solo kit estetico. perchè se tu hai richiesto l'assetto performance e non hanno provveduto a montarlo sono ca...i loro io andrei li a far la guerra anche dopo un anno...
...rileggendo bene il contratto sta scritto kit aerodinamico performance... forse è solo l'estetica /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
scusami ma di performance esterno hai 4 pezzi... reni, para ant, fascioni laterali e minigonne.... per me kit estetico comprende anche il para post, i cerchi, lo spoiler e le calotte in carbonio...
io al posto tuo lascerei perdere non è nulla di speciale questo assetto nel mercato ci sono molte sospenzioni di gran lunga superiore a quelle BMW performance e ad un prezzo migliore :wink: