ragazzi non fate orecchio da mercante.. aderite http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=181669&page=181 patty se non vieni veniamo tutti sotto casa tua a strombazzare con le x1
Si Louis lo so', stavo cercando quell'art. dove spiegava la differenza dei due cerchi ma non la trovo, di sicuro mi ricordo che durante la fase produttiva il cerchio cinese viene prodotto per stampaggio con colata dall'alto verso il basso, mentre quello dei replica viene fatto da speciali macchinari e lo stampaggio avviene per immissione della lega dal basso verso l'alto cosa che aumenta la resistenza del prodotto ma anche i costi, mi piacerebbe anche scrivere la differenza delle due leghe ma, come ho gia' detto non trovo l'articolo
faro' il possibile, non vorrei proprio prendermi una denuncia per schiamazzi e disturbi alla quiete pubblica,anche se saprei a chi rivolgermi per farmi difendere da tale accusa
la penna bmw nn mi funziona. sto usando una 16gb piena di mp3 in fat32 e va benissimo. Si comanda senz probl dall'idrive o dal volante.
Guarda io sono convinto che la qualita' dei prodotti della WSP siano ottimi e che non sono loro cosi' come altre ditte di cerchi replica, ad aver messo in commercio cerchi scadenti perche' non ne avrebbero il motivo, le fregature in giro si rischia di trovarle e' vero, ma da quei piccoli gommisti che, sapendo dove acquistarli, spacciano il cerchio scadente per quello replica, se uno non e' sicuro della provenienza, al momento dell'acquisto, basta chiedere al gommista di mostrare l'intestazione della fattura se si rifiuta allora vuol dire che la provenienza e' dubbia.
il mio amico che vende gomme e cerchi mi diceva che dipende dal prezzo.. magari arrivano dalla cina uguali ma un cerchio da una fabbrica a un prezzo un'altro da un'altra fabbrica a un'altro prezzo.. per farla breve se costano troppo poco c'è la gabola.. Verissimo, il motivo e' la diversa procedura di lavorazione e le leghe impiegate naturalmente, perche' fatti in cina non vuol dire che siano scadenti a forza, perche' le Nike dove sono prodotte a Washington da persone in giacca e cravatta?
Si piero, lo stavo leggendo attentamente!! Per l'utente che chiedeva per la presa USB: Quando si parla di cerchi ogni OT è ignorato alla grande /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq inserisci la chiavetta con i file musicali, vai su CD/multimedia e schiaccia dall'idrive il tasto "opzioni". Ci sarà da menu una voce "import/export dati musicali" o qualcosa del genere. Schiaccia e ti scarica la musica sull'HD della macchina e poi ti crea la directory della tua musica sotto CD/multimedia. Spero di essere stato chiaro, cmq se usi la funzione "cerca" trovi tutto...
Infatti fa schifo!!! Scherzo dai Ste, non te la prendere... Ti volevo fare un po' ammattire. Anche se onestamente l'I-phone a me non piace, infatti appena uscito l'I-phone mi sono preso il Samsung Omnia che era il suo concorrente diretto... Detto questo: da dove arriva la Samsung??? Corea!!! Mica Cina...