4 anni 38.000 km e sembra vero??

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da cely, 13 Settembre 2010.

1. beppinus

beppinus Secondo Pilota

551
    13
    2 Settembre 2007
    Reputazione:
    26.968
    530
    Mio zio ottuagenario comprava solo alfa, vivendo a Roma la usava pochissimo , praticamente era sempre ferma in garage.

Così finiva col vendere la macchina dopo 10 anni che aveva solo 30000 km facendo felice l'acquirente che comprava un auto praticamente nuova a poche lire.:mumble

In ogni caso, anche la macchina non utilizzata spesso è soggetta ad usura :bisogna valutare anche questo quando si acquista un auto:read

2. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    I service uff. dovrebbero essere registrati anche in conc.

Si le alfa quasi le svendeva anche il tipo che dico io, comunque le cambiava meno spesso, si vede che i venditori Bmw son più convincenti. :mrgreen:

Guarda se è ben manutenzionate l'usura del tempo è quasi inesistente, intendo auto chiuse in garage e utilizzate almeno qualche volta al mese.

P.s.

Personalmente mai avuto un auto nuova, ma se fosse ..la terrei ad oltranza, come terrò ad oltranza la mia Bm(presa usata) e meccanicamente seguita solo da me.

Ultima modifica di un moderatore: 15 Settembre 2010
    A 1 persona piace questo elemento.
  3. beppinus

beppinus Secondo Pilota

551
    13
    2 Settembre 2007
    Reputazione:
    26.968
    530

ti stimo un sacco: deve essere una gran soddisfazione cambiare i pezzi e fare la manutenzione da soli=D>

io purtroppo sono un pippone per le cose manuali, ma qualcosina di facile la faccio anche io tipo le lampadine dei fari ed il filtro a/c >:>

4. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    :redface::redface::redface:

Grazie, amo la meccanica, anche al livello teorico oltre che pratico.

Riguardo al tuo fai da te, già cambiare le lampadine (e filtri) è un buon inizio, al giorno d'oggi sembra che nelle auto facciano di tutto per complicare tali operazioni, in alcune auto nel libro d'uso scrivono: per la sostituzione lamp. anabbagliante/abbagliante, rivolgersi in un centro assistenza autorizzato. :wink:

Tornando all' oggetto del topic "auto usate con pochi km", la serie 5 e60/61 attualmente è l'auto affare da comprare, infatti con prezzi analoghi ad un utilitaria accessoriata ...si trovano 520/525/530d freschissime , che son tutto un altro viaggiare, ovviamente meglio optare solo su auto completamente documentate,e verficate(o fate verificare) che siano apposto di tutto, se da concessionari ufficiali a mio avviso è anche meglio, ma questa è una mia idea.

A 2 persone piace questo elemento.
  5. manigrassog

manigrassog Primo Pilota

1.015
    63
    28 Marzo 2010
    Reputazione:
    26.997
    Bmw 525 tds
    Quoto!!=D>=D>=D>

A 2 persone piace questo elemento.
  6. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Silvio B. è mio vicino di casa, ma è cliente Audi ........... :biggrin::biggrin::biggrin:

E devi vedere come si fa largo con la A8 a suon di lampeggianti blu ......

7. Ack

Ack Presidente Onorario BMW

6.807
    865
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw

... un buon motivo per non comperare Audi ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina