Ciao a tutti in famiglia avremmo intenzione di comprare una 335i Coupè nuova, pensavo allestimento futura senza aggiunta di optional forse solamente navi professional,pelle e cambio automatico, chiedo pero' una cosa, qualcuno sa se di serie danno la pelle\tessuto o solo tessuto? dove posso trovare foto di questi due interni?? altra cosa:sulla futura c'è la radio professional, che impianto danno di serie? è discreto? e col navi pro? cambia qualcosa in fatto di altoparlanti? Grazie in anticipo!! PS:qualcuno sa dove posso trovare foto di una E92 nero pastello?
Ciao, in base al listino in vigore dal 01/09/2010 sul 335i danno anche nella versione base la stoffa/pelle. Sulla futura c'è la radio pro, con due sintonizzatori, display più grande e una migliore potenza di amplificazione rispetto alla business; ovviamente legge mp3 ma questo da un paio d'anni lo fa anche la business; le casse dell'impianto di serie non hanno certo una qualità in grado di soddisfare un audiofilo! metti almeno il pacchetto di casse multiamplificato da 570€ se vuoi un consiglio. Anche se metti navi pro NON ti modificano le casse base, per modificare quelle devi mettere come accessorio appunto i vari multiamplificati o HK o addirittura individual insomma ti costringono ovviamente a mettere mano ulteriormente al portafogli Per le foto degli interni prova a scaricare da bmw.it la brochure della e92. Per le foto del nero pastello la mia è di quel colore(io ho avuto sia il pastello che il metallizzato sulla e46 320ci e ti garantisco che non c'è paragone e con quello che risparmi metti l'impianto di casse decenti) Basta che fai click sul link primo che ho in firma per visualizzarle Ciao e complimenti per il "motorone" N55
Grazie a tutti per le risp :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per quanto riguarda le casse infatti il dubbio era venuto anche a me che fossero scarsine mi sa che scegliendo il nero pastello a 0 €€€ con quello che avanzo metto le casse
ciao lukant prima di iniziare a postare è gradita una presentazione nell'apposita sezione e una lettura del regolamento buona permanenza
Non penso che chi si compra un 335i (60000 euro di macchina) abbia il problema di spendere 1000 euro per la vernice metallizzata. Mha'....
Il pastello si può scegliere pure perché piace più del metallizzato..il nero pastello è molto aggressivo, il metallizzato più elegante, secondo me..:wink:
Il nero pastello e' una condanna a morte per quanto e' delicato...da evitare rulli e spazzoloni...io metterei il metallizzato, perché per quanto maniaco uno e'...prima o poi si stufa di lavarla a mano...
Ri ciao a tutti :wink::wink: non è un fatto di risparmio fine a se stesso è che conoscendomi se do retta al mio istinto inizio con configurazioni individual ecc... e poi si che il prezzo sale e vengo a pagare un 335i come un 750i cmq sono molto combattuto tra i due neri met\pastello e se mi dite che quest ultimo è troppo delicato optero' per il met e come jolly ho il deepseablu che imho è davvero un gran bel colore!!
a mio parere il metallizzato è molto bello. perchè futura e non attiva? una 335i senza assetto sportivo e sedili sportivi, a mio parere, non ha molto senso. gli optional per me che non possono mancare su una 335i: assetto sportivo sedili sportivi cambio doppia frizione navi pro con BT PDC ... il prezzo lievita un po' :wink: sulla mia ho messo il multiamplificato .... effettivamente si sente bene, ma non è un optional "indispensabile" .... gli impianti audio si possono modificare anche dopo ... mentre gli optional di cui sopra NO o con difficoltà.
Su 335, anche eletta, gli accessori che hai indicato sono di serie, così come la stoffa/pelle, gli angel a led e gli specchi esterni ripiegabili elettricamente :wink:
.... e poi dicono che BMW non è generosa .... è tutto di serie Scherzi a parte .... la versione eletta e futura hanno di serie i cerchi da 17" anche nella 335i? se sì penso sia d'obbligo mettere almeno i 18".