si il mio e il 150 ma sentite puo essere qualke filtro visto ke fa un po di fumo bianco quando la parto pero non fa piu freddo percio mi sto proccupando
non lo controlato il livello di acqua. ma quella del rafredamento vero? dici ke puo essere il livello di acqua ma devo controlare a motore freddo. oggi ho preso225 tornando a casa dopo aver montato lo stereo passo dal mec ed era impegnato a rimapare una centralina e mi ha detto di passare dopo. nel fra tempo mi fermano i caramba ho rischito il sequestro della targha prova della mac e un verbale ke non finiva mai sto ancora tremando meno male ke era un raga bravo e mi ha detto oggi io non ti ho fermato pero non uscire piu senza assicurazione ero anke senza libretto e senza patente tutto a casa ho lasciato cmq fumava abastanza di nero oggi quando spingevo avevo paura di rimanere senza nafta ho un problema e mi segnala sempre o il pieno o la riserva sale scende mi girava la testa a gurdare il livello della nafta
tommy, controlla livello acqua per fumo bianco... per quello nero se accelleri puo farlo... per la spia forse il gallenggiante da sostituire. prova a fare una diagnosi completa...
la diagnosi lo fatta prima di prendere l'auto segnava solo il modulo degli alza vetri ma per il fumo bianco e il livello se troppo basso ?
mario,ma quanto puo fare come velocita di punta un 150cv come al mio il mio vecchi 136 una volta a muori mamma ho preso pure 225
tommy, di tachimetro e lanciato puoi anche andare oltre... velocita reale se non ricordo male non oltre 221km/h
mario,ma per il livello dell'acqua come deve essere ti volevo chiedere ma un semplice livello dell'acqua puo cauare un po di fumo bianco
il livello va controllato per vedere se ne bruci ... se il livello è sempre uguale e il fumo bianco è poco e solo alla partenza poi basta, allora è semplice condensa...
Praticamente se consumi acqua probabilmente è la testata che nelle nostre biemmine molto delicata, ora che arriva l'estate devi stare molto attento perchè è un attimo controlla l'acqua e poi aggiornaci
Quando devo fare il tagliando alla mia E46 320d? Scusate vorrei un chiarimento: per il tagliando della mia E46 320d del 2002 mi attengo al chilometraggio indicato dal computer di bordo. Ha solo 56.000 km (lo so sono pochi per una macchina di 8 anni ma durante il giorno vado a lavoro a piedi perchè è sotto casa e la uso solo nel week end) ho l'ultimo tagliando l'ho fatto a circa 38000 km. Ora mi segna che mancano 1900 km al tagliando: che devo fare? Lo dovevo fare prima o aspetto? Che tipo di tagliando mi faranno: l'ispezione 1 (olio, filtro olio, e filtro aria condizionata) o 2 (olio, filtro olio, gasolio, aria e aria condizionata)? Posso avventurarmi a farlo da solo? Ho visto qui sui forum che ci sono le istruzioni dettagliate con le foto e su ebay ho trovato i kit di tagliando sia con ricambi originali bmw che con quelli bosch. Che tipo di olio devo mettere? Va bene il castrol edge turbodiesel 5W/40? Grazie.
Prima di iniziare a postare è buona usanza presentarsi nell'apposita sezione come previsto dal regolamento. Grazie.
Scusatemi Scusatemi ma sono inesperto del forum. Per favore dimmi cosa devo fare per presentarmi. Grazie.
Dove la trovo la sezione presentazioni ? Aiutatemi a postare la domanda. Nessuno mi può rispondere alla mia domanda sul tagliando ? Grazie.
http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?f=144 enjoy! PS presentati così rispettiamo le regole, dopodiche rispondiamo, ma sta tranquillo hai tutto il tempo del mondo... i km sono una cosa relativa, non muore nessuno.
Ok graze mille coals !!! Non sapevo proprio come fare !! Mi sono appena presentato http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=4441826#post4441826 Ora attendo con ansia le risposte !! Ciao