Allora, prime impressioni di guida dopo circa 300km, alcuni in verde altri in rosso. Prima di tutto sfatiamo il mito che si guadagnano cavalli, non è così purtroppo, per il resto non posso far altro che confermare quello che è stato detto da chi l' aveva già montato:wink:, l' auto è sicuramente più pronta e sembra salga di giri più rapidamente specie ai bassi, mi anticipa la cambiata subito e se sono a bassi giri in marcia alta scala subito appena accelero mentre prima passava almeno un secondo e mezzo. Devo dire che non noto grosse differenze tra verde e rosso, forse perchè ho preso quello per cambio manuale che è già bello rabbioso in verde in effetti. Altre considerazioni le posterò dopo aver testato per bene e atteso che la centralina si adatti. Voglio però esprimere un mio modesto parere: FINALMENTE MI STO GODENDO I MIEI 286 PULEDRI!!! Sin dalla prima volta che ho provato un e90 330d 231 cv ho notato questo ritardo nella risposta dell' acceleratore pur avendo un motore eccellente, stesso discorso con i 335d (ne ho guidato 4, 2 e92 e 2 e90), ora invece l' auto è veramente sportiveggiante ed allegra, subito pronta e la mia generosa cavalleria si scatena subito per benino. Probabilmente il costo dell' affarino (SB) è un pò alto e magari lo si può copiare con pochi euro (anche se ancora non sembra si sia riusciti), altrettanto vero è però che le ns carriole dovrebbero nascere sicuramente con questo accessorio qualsiasi siano i cv a disposizione, la prontezza nella risposta non ha prezzo... o quasi dai. Saluti.
Eccomi qua, finalmente :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Montato, provato e...goduto!!! Unico difetto: ti porta a pestare ancora di più /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ah, e il caldo mi fa staccare l'adesivo del comando dal fianco del tunnel, ma rimedierò /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora, ieri ho fatto circa 350 km tutti con SB inserito e la mia faccia era questa , oggi ne ho fatto un centinaio a SB disinserito ed ero più così , ribadisco che purtroppo il costo rimane altino e che magari lascia qualche dubbio (anche io ero scettico fin quando non ho provato), ma è altrettanto vero che adesso è un marchingegno praticamente indispensabile, senza voler fare lo "sborone", considera che la mia carriola ha una discreta cavalleria e teoricamente non dovrebbe averne bisogno, ma la rapidità nella risposta è una figata con qualsiasi potenza infatti adesso da il meglio a SB inserito. Chiaramente sono pareri personali e alla fine devi decidere tu :wink:.
VAIPER - VOTO SB 10++ le voyage - voto 8 walter70 - voto 8 tre.e.venti.di - voto 7+ robby86roma - voto 9 fiocco182 - voto 8,5 mikle01 - voto 9 abate - voto 8 andrix - voto 9 piggreco - voto 8,5 Vincenzo.v - voto 8 centralina on 9 garret - voto 9 rot07 - voto 10++ shin - voto 8 jomaxicarus - voto 8,5 Voloradente80 - voto 9 Frank 1 - voto 10 Bmwe90msport ne riferisce bel prodotto Gianlucabiomsport dice che è un o spettacolo.... fastmechanic-voto 8,5 hurryup - soddisfatto danielet80 - soddisfattto filippo259 - ottimo acquisto raiden19 - soldi ben spesi volentino - soddisfatto questi alcuni voti dello sprint dei ns. utenti che lo stanno usando... voti e pareri tratti dalle varie discussioni. Sarebbe il caso di aggiornare visto ci sono più utenti con gli sprint
Aggiungimi con un 9 bello tondo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi riservo il 10 per l'accoppiata col modulo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non mi risulta ma dai un' occhiata qua http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=4314563#post4314563 :wink:
In effetti sono anche "sprintfilterseccato". Eh, io li avevo da prima i virus ma qui invece di sparire sono aumentati... Ma sono virus sani dai...
finalmente ank'io posso dire la mia sullo SB......cavolo ragazzi sto coso va proprio na bomba.... nn pensavo potesse migliorare così....con lo step verde è già divertente e ti dà quel brio in più ke ci mancava, adatto nella guida sportiva ma anke in quella di tutti i giorni nel traffico.....ma con il rosso le cose cambiano e di brutto, diventa aggressiva, a tratti quasi ingestibile se nn fosse per il santo protettore DTC ke ti addrizza il culo..... ma siete sicuri ke questo aggeggio nn dia anke qualke cavalluccio in più? o per lo meno nn dia qualke kg di coppia in più? dico così xc la mia faccia quando sn passato allo step rosso era così.... cmq aggiungetemi con un bel 10 tondo tondo xc nn riesco proprio a trovare un punto debole.....complimenti....
Ciao Michele....avete già preso il tutto?? posso far parte pure io all'acquisto del SPRINT BOOSTER ??? ovviamente sè avete già fatto...fa nulla!!! Grazie jek1973