Se fosse vero che la fanno così, faccio cambiali stile Fantozzi pur di prenderla! Finalmente sarebbe il ritorno alla vera M. Si sa niente di cosa avrebbe sotto al cofano? Un 3.4 bi-turbo o qualcosa di aspirato?
Non male però alcune cose non mi convincono troppo esasperata in certi tratti del paraurti anteriore e poi vorrei vedere il ciapèt
Stilisticamente è un mostro.......fantastica troppo cattiva ma sicuramente non sarà il modello che verrà commercializzato,con il paraurti anteriori come stiamo messi con le omologazioni sporgenze esterne????lo stesso vale per gli specchietti laterali dx e sx,a parte da vedere ancora il posteriore secondo me,mi dispiace dirlo,ma non sarà questa la new m3 f32
io invece la vedo commerciabilissima..segue l'attuale stile BMW con muso pronunciato e sguardo "felino"..anche gli specchietti...sono particolari ma niente di estremo,magari li cambieranno ma non differiranno molto...alla fin fine l'attuale M3 ha specchietti molto particolari
si ancora non si sa se sarà così sicuramente no ma non direi che non è commerciabile per le omologazioni se visto la settimana scorsa magazine su nuvolari sono cambiate molto
x me deve avere un 6 cilindri in linea..................non che il V8 si male,anzi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però x me una M è il top se ha un 6L