Guardate questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=181975574 se i km sono i suoi e' un occasione stupenda tra l'altro da concessionario ufficiale.
i km possono essere veri , magari è stata l'auto di un anziano che usciva poco di casa . inoltre essendo un concessionario ufficiale, non credo si metta a falsificare i km ... io mi fiderei :wink:
Può essere secondo mè Io nel 2008 ne ho presa una del 2004 con 35Mkm, non ci credevo e l'ho controllata tutta: era proprio come nuova in tutti i particolari, anche la data delle gomme coincideva
Io però resto dell'idea che anche se realmente nuova di pacca...un 520d del 2006 non può costare più di venti mila!!! Sarebbe il primo venditore onesto!
E ci credo, una restyling LCI 2008 177 cv oggi viene valutata sui 20.000 euro (Eletta senza altri optional).:wink:
grazie del consiglio ma l'ho postata solo per curiosita', non devo comprarla la e60 ormai l'ho gia da 3 anni e una mi basta e avanza.:wink:
Non mi sorprende, il mio vicino di casa(sessantenne e oltre) le cambia che hanno sui 10/20k km e qualche anno di vita, l'ultima serie 5(diesel) aveva solo 20k km, ed era oltre che fiammante (lavata solo a mano dal maggiordomo) anche accessoriata bene e di un blu pazzesco, stile topasblau M. dell E46.
...la mia è perfetta per fare la spesa che, visti i risparmi sui consumi, è praticamente .....gratis......(che fame....):wink:.
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> No, altrimenti non credo cambierebbe spesso serie5, ma si orienterebbe su velivoli.
E di nuovo mi sento tirato in causa.......MonacoBlau...... Anche tu non scherzi.....se hai tali vicini...:wink:.
E aggiungo che Silvio B. ha forse frainteso il significato di "serie 5" ovvero quello pensa che deve farsi UNA SERIE DI 5er infinita.....:wink:.
Però l'ultimo 8 scritto nella data del tagliando è un pò "più carico" rispetto alle altre cifre o mi sbaglio?
Non parlo mai di politica!!! sul forum. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :wink: Tornando al mio vicino ..l'auto semplicemente è la sua unica passione, ma la usa pochissimo, da li ne deriva che anche dopo 2 anni ha pochissimi km, poi passa in Bmw e lo convincono a cambiarla(), gli stendono il tappeto rosso ...dice che gli vanno anche in 5 appresso, diciamo lo trattano bene. P.s. Prima comprava solo Alfa.