Muhahaha ok ok torno con i piedi per terra beh cmq considerato il tipo di vettura,il rapporto soddisfazione / prezzo è ottimo..anche se la Nissan GTR...
Raoul nella pagina annunci vende un M3 di seconda mano, inicidentata con gli stessi km della mia a un prezzo maggiore di quanto la vendo io...
Beh, potrà chiedere la cifra che vuole... o no??? C'è qualcuno che esce dicendo che ci ha pure kakato sopra in quei sedili?
Si vabbè, ora non è che devi usare questo thread per far comprare la tua al posto di quella di Roul, eh.................. .....tanto quando ne tiri fuori 130.000, 10 in + o in meno cambianonasega!
Chi ha un'auto senza schizzetto è gay................. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
da oggi c'è anche la mia in vendita. :wink: Con l'arrivo del secondo figlio lo spazio a bordo - e soprattutto nel bagagliaio - per quanto ottimo data la categoria dell'auto non basta più. La rimpiangerò moltissimo! Nel suo genere è l'auto numero 1
Ecco, la questione famiglia.................. ..........quanto cambia davvero tra una M3 E92 e una 5 berlina in ottica di gestione del pargolame? Io non ho ancora dei figli...........però il problema comincio a pormelo. Enrico mi dice che la M3 assolve più che bene al problema.
Fino al primo figlio è perfetta, ci fai weekend e viaggi che è un piacere. Con due (piccoli) proprio è un'altra storia, tanto che siamo passati al Range Rover Sport....:wink:
Con questa crisi non c'è da meravigliarsi, poi i costi di esercizio di una M3 E92 sono molto alti, la maggior parte della gente compra una M3 per divertirsi un pò e poi la vende, magari facendo contento qualche altro appassionato. L'M3 è un'auto fantastica, assolutamente da provare, almeno una volta nella vita, ma allo stesso tempo non potrà mai essere considerata un auto per uso quotidiano.