Buongiorno a tutti!!! Eccomi tornata dopo ferie,super lavoro e ancora ferie(riprendo giovedì) finalmente riesco a trovare un po' di tempo per il forum,ma leggere tutti i messaggi persi mi sembra un'impresa ardua!! Roger,complimentissimi per la tua piccolina e' stupenda!! Sara' che quest'estate in Sardegna ho visto tantissime x1 bianche,ma devo dire che ho rivalutato parecchio questo colore che rende tantissimo su questo modello!!Complimenti anche per l'ottima configurazione che hai scelto! Auguri di buon compleanno Stefano anche se in ritardo,a me tocca il prox mese! Per quanto riguarda la mia bimba devo proprio dire che ne sono innamorata come il primo giorno e che e' sempre un'emozione guidarla,soprattutto adesso che e' un po' più "sciolta" Ieri per la prima volta ne ho vista una identica alla mia,come colore lo spacegrey non e' certo il più venduto!!!
Sai che ti dico? Meglio così! In questi giorni, a Lucca, in una piazza del centro (piazza Napoleone), si sono riuniti un bel po' di concessionari (di tutte le marche, compresa Bmw con la Lucar), ed hanno esposto un po' tutti i modelli in vendita. Ebbene, distesa di macchine bianche. Prima o poi, lo spero tanto, la gente si stancherà, anche di vederle per strada..
Cosa molto soggettiva, io l'ho presa binaca non per moda ma: 1) vista alla presentazione e mi è piaciuta molto fin da subito alla x1 il bianco dona tantissimo 2) problemi di sporco venendo da un'auto nera mi ero ripromesso mai più scure e con 1,50 euro alle lance torna subito pulita in 5 minuti, e dopo 7 mesi la ricomprerei bianca di corsa....
@giofreddi, lgiunca, zorro63, MarcoX1, brando, BimbaX1: grazie di cuore, i vostri messaggi mi fanno davvero piacere! Grazie anche per le rep, mi inorgoglite Oggi non mi sono fatto mancare un altro giretto con la X1, se non altro per andare a fare il pieno e fare una decina di km in città: il solito spettacolo! Nei prossimi giorni provvederò ad allungare i chilometraggi... Comunque ha una ripresa favolosa, basta dare un filo di gas :wink:
Ragazzi, tra breve sarò dei vostri. Ho ordinato oggi una 25i rossa pelle beige. La userò solo in inverno come backup al posto del missile. Certo però che gli optionals bmw sono sempre più cari, mannaggia a loro ! Consegna fine novembre
il mio sogno proibito... rossa mi piace tantissimo ma mai vista dal vero solo in foto e non l'ho presa così perchè tenendola (spero ) molti anni penso alla lunga stanchi.. cmq complimenti spero che al prossimo raduno vieni così la vedo:wink:
Ste quand'e' il prossimo raduno? Intanto ti do' la mia disponibilita' nei mesi di ottobre-novembre: saro' a Milano il 22 sera il 23 e il 24 - e il 29 sera il 30 e il 31 ottobre; il 5 sera-6-7 novembre. Potrei venire anche in un qualunque altro giorno della settimana, dal 18 ottobre al 10 settembre, ma mi comporterebbe dei problemi con il ricovero all'Inail. Grazie
Dico solo che con tutte le macchine bianche che ci sono in giro, il bianco, come velocemente è ritornato, velocemente verrà a noia, perchè, a mio avviso, c'è un'invasione di auto bianche che fa molto anni '60 (500 e 600 docet). Alla fine, cinquant'anni dopo, non è cambiato nulla :wink: Chiaro che poi, il bianco, sta meglio su una bella macchina che su un'utilitaria. Un conto è avere una Fiesta bianca, un altro è un'X1.
Piero non possiamo perdere l'occasione visto che sei a Milano quasi quasi organizzo giusto una pizzata come l'altra volta con gli amici vicini e poi chi si vuole aggiungere sarà ben accetto.. Cosa ne dite?
Complimenti!!! Anche a me piaceva molto rossa, ma come Ste non l'ho mai vista dal vivo, ho visto solo una X6 e soprattutto dopo 10 anni di MITICO Freelander Rosso non potevo non cambiare colore...