Buonasera, un amico possiede una BMW 530D E39 del 2004, versione da 184cv, a cui vorrebbe montare i 4 tubi di scarico della ///M. La sua 530D ha già il pacchetto ///M che integra anche il paraurti posteriore con estrattore, pertanto penso che potrebbe soltanto aggiungere i 4 tubi senza dover cambiare il paraurti. Che ne dite? La spesa orientativamente? Grazie:wink:
Devi chiedere a Daniele (Biggie Smalls). Lui mi sembra lo fece sulla sua E39. P.S.:Se è del 2004 di cv ne ha 193, ma dubito sia anche sia del 2004, dato che la berlina ha cessato la produzione nella primavera del 2003, e sulla touring -se fosse quest'ultima- la vedo molto dura come impresa.
E' stata immatricolata nel 2004 ma probabilmente è uscita di fabbrica prima dato che sono sicuro sia la versione da 184cv. Grazie della risposta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .
confermo che biggie small ce l'aveva sulla sua 530d, e se non erro era anche la 184cv. comunque mi lascia molto dubbioso la questione 184cv del 2004. che sia immatricolata nel 2004 lo posso capire, ne ho viste anche io e39 del 2004, ma il 184cv è stato abbandonato nel 1999/2000, possibile che sia stata immatricolata 4/5 anni dopo la costruzione?
Io ho una 530i E39 immatricolata nel 2005 :-D pero' dal numero di telaio e' prodotta dicembre 2002. Allora, a memoria i 4 scarichi e' difficile farli stare perche' c'e' in mezzo alle scatole il "cestello" della ruota di scorta. L'M5 ha la batteria dove noi abbiamo la ruota, quindi bisognera' andare da un bravo marmittaro per aggirare l'ostacolo :-)
4 anni prima almeno. le ultime 184cv sono state prodotte nei primi mesi del 2000. e non penso che un 530d sia rimasto invenduto e non immatricolato per 4 anni in un concessionario o presso un commerciante
Quoto. A meno che non sia import e quindi con una targa risalente al 2004. Il 184 tra l'altro è prerest.
Salve , rinfresco questo post , ho la voglia di trasformare il BMW , gia' slamellato , gia' cippato , gia' distanzialato , ora vorrei montare uno scarico piu' performante , dato che mi deve arrivare il filtro della Simoni . ASPETTO VOSTRI CONSIGLI PS: CHE NON SIA TROPPO COSTOSO
si infatti l'unica ipotesi è che sia stata reimmatricolata in Italia nel 2004, anche se l'anno di prima immatricolazione estera sul libretto deve figurare. non è possibile in Italia che una produzione 2000 si possa immatricolare dopo quattro anni perche i certificati di omologazione scadono prima.
....hai risposto ad un post di settembre 2010....... sarà il caldo!!! e meno male che Caronte deve ancora arrivare!!!:wink: