Stavo per entrare al BMW Welt quando vedo una macchina rossa che assomiglia all'Audi A5. Torno indietro e scopro che è la nuova RS5! Non perdo tempo e prendo l'iPhone per riprenderla. Al semaforo verde, forse perchè mi aveva visto col cellulare, tira tutta la 1° e tutti si girano per il rombo del V8. Devo dire che mi è sembrato abbastanza "aperto", spettacolari anche gli scoppiettii... Lascio a voi la parola! [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=Wuwhtecs15I[/YOUTUBE]
bhe'... .20.000 euro... e 300kg... per colmare questo punto debole!!! e ammettiamo pure sia cosi'... (anche se non ne sono convintissimo) e' l'unico punto a suo favore!!!
Beh...per me una macchina sportiva come l'M3 dovrebbe fare molto più rumore. Quando passa un'M3 quasi non ci si accorge del suo V8! @Matteo: Si, il tipico sound del V8 è presente in entrambe e si sente bene, la differenza si sente agli alti IMHO!
A fargli fare PIU rumore si fa sempre in tempo per fortuna, a fargli fare meno rumore è piu difficile... Non ce lo vedo l'imprenditore 60enne che dopo aver finalmente messo via due soldi si toglie uno sfizio e si compra una M3 che suona come un Dragster. :wink: Però devo dire che sabato ho usato appunto una E92 con gli scarichi piuttosto aperti e il sound era veramente qualcosa di spettacolare.