Salve, qualcuno sa se esiste in commercio un portapacchi da mettere sul cofano posteriore piu' eventuale portasci? L'accessorio originale esiste ma te lo agganciano al paraurti che penso ti debbano forare. La Fapa e la Prealpina li facevano "universali" ma so gia' che non vanno bene per la serie 1.
innanzitutto dovresti presentarti come da regolamento nella apposita sezione (ti allego il link qui sotto) http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=81318 tornando alla tua domanda, non penso proprio che per montarti il portapacchi originale debbano forarti il paraurti.. altrimenti poi una volta che lo smonti cosa fai, vai a giro con il paraurti bucato?
Ho visto le foto di uno che l'ha montato. Quando il paraurti e' smontato ti mettono delle placchette in plastica del colore della carrozzeria che non sono un granche'
cerco anche io, disperatamente! Si avvicina l'inverno....e gli sci dove li metto!!! Ho navigato per ore, ma senza trovare nulla, ogni info o suggerimento sarà più che ben accolto!