ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto, devo sostituire le bocchette aria del cruscotto perchè ci sono le levette di comando rotte e per farlo dovrei togliere le modanature, qualcuno sa consigliarmi su come smontarle senza FARE DANNO (tipo graffi, intaccature) sono ad aggancio a pressione??? grazie mille x eventuali suggerimenti.
basta tirare con delicatezza verso di te e vengono via attento a quella del tasto start sollevala piano e poi devi svitare due viti per rimuovere le bocchette e scollegare il tasto start:wink:
Io tra poco cambierò il tasto start ( questione di gg) dove sono le viti? Hai qualche consiglio per farlo senza rischiare di rompere qualcosa?
Ahahah è vero Per smontare due modanature si puo far benissimo da soli, senza regalare soldi a nessuno..
niente da fare ciao, ho provato ma niente da fare....altro che on delicatezza, che ne dite di infilare un giravite a taglio.....faccio danno vero? saluti.
Prendi un bel cacciavite a taglio come hai detto tu, lo ricopri bene di nastro isolante (per scongiurare eventuali segni :wink:) lo infili alla fine della modanatura lato portiera o volante in base a come ti è più comodo e fai leva. tranquillo che non spacchi nulla (io ne ho già smontate un paio così, sono semplicemente a pressione e un po' dure...)