complimenti per l'auto potresti dirmi se i cerchi da 18 li hai fatti verniciare tu o bmw li vende già satinati? Se li hai fatti verniciare tu che vernice hai usato? Per le gomme che modello sono? grazie ciao
C'è qualcuno con una 1er nera con i reni totalmente cromati? Vorrei vedere come stanno... (io ho la chrome line, e ci stavo facendo un pensierino)
Non so se ti riferisci a me o a zibra cmq io li ho presi avendo mio padre gommista e li vendono gia satinati..
Ragazzi domanda... qualcuno di voi monta uno scarico completo? avreste qualcosa da consigliarmi... è troppo silenziona x i miei gusti... =) grazie! PS: al lunedì mattina ho sempre istinti suicidi!
si ce l'ho io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> nella mia firma dovresti vedere come sta...
zibra quando cariki le foto ridimensionale senno ci mettiamo anni a caricare le pagine!! basta che scegli area messaggio e sono perfette
no è qll in firma che mi da problemi la devo sistemare ma ho un macello di roba da afre in ufficio. stasera sistemo. giuro
ciao a tutti...da oggi in poi sarò più presente sul forum...inolte cosa piu importante farò il grande passo: finirò i miei studi a Triste e quindi dal 1 ottobbre mi trasferirò a Trieste con la mia 1er al seguito. chiedevo a tutti i friulani(anche a udine) un consiglio sulle conce migliori a cui potrei rivolgermi( toccando ferro ) e magari a qualche autofficina qualificata che lavori davvero bene (sempre toccando ferro).