ciao raga, nessuno si è accorto che durante la marcia, se non vine messa la cintura di sicurezza, la stessa sbatte nel montate in plastica provocando il fastidioso rumore stoc, stoc stoc stoc?!?!?!?!!?! cosa si può fare per eliminare il problema?? una pecca per un auto di un certo livello...
A me non succede. Pecca per un'auto di questo livello? Dai,non mi sembra un problema cosi' insormontabile.....prova a spostare l'attacco della cintura!:wink:
Anche perchè la cintura si indossa durante la marcia... :wink: io eliminerei il montante di plastica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
si, si indossa, ma se sei senza passeggero.. quando vado in giro da solo, quella del passeggero sbatte!! e mi urta!! anche se provo a spostarla il risultato non cambia... per me è un bel problemino che non deve esserci in un auto così!! per non parlare delle guide "taglia piedi" dei sedili..quando si arretra il sedile spuntano fuori quelle guide taglienti...da paura!!
ma davvero? a me non e' mai capitato, forse e' posizionata male ma per sbattere devi andare su strade sconnesse ad alta velocita'... forse per le guide dei sedili non ho mai avuto problemi...
la cintura non è posizionata male..assolutamente! forse sarà anche l'assetto m che irrigidisce tutto e su fondo sconnesso sbatte... se vai piano sbatte, a tutta no!!
no io 1.85...ma la signora vuole stendere le gambe..e tiene il sedile tutto indietro!! e via scarpe rigate e rovinate.. con conseguenza litigata e richiesta di vendita dell'auto!!
sulle guide dovrebbero esserci dei pezzetti di plastica per evitare ciò... ps. alla signora nn sta bn ke la porti in giro in bmw mah.............. cosa vuole un ferrarino??? proprio vero le donne nn si accontentano mai
i pezzetti di plastica non coprono a sufficienza (toccateci con una mano e sentite come graffia!!) e poi si spostano con facilità se fate scorrere il sedile!!p.s. la mia signora preferisce la punto evo..più comoda e spaziosa!! pensa te..
tu pensa che la mia odio la fiat nn la può proprio vedere!! è innamorata pazza della serie 1 !! a 18 anni voleva prendere quella, ma visto che c'è gia la mia ripiega su una classe A... ma non parlarle della classica auto da ragazza stile nuova 500 o lancia y o le piccole utilitarie asiatiche xk si incazza!! abbituata bn lei guarda sl bmw, mercedes e alfa romeo (sto cercando di farle cambiare idea...)
o mio dio zeus...anche io ho una serie1 e anche la mia raga sta vedendo una classe A e non vuole sapere nulla di 500 o altre!!! XDXDXDXDXDXD inquietante!
sbatte se è riposta male.. se la riponi bene non sbatte.. la mia non ama particolarmente la serie 1.. dice che ha la linea di cintura troppo alta e che quasi non riesce a vedere fuori (è alta 1.73 ), e quindi secondo lei è opprimante.. la zeta invece le piace.. mi sta facendo 2 palle così che vuole la mini.. anche lei la 500 e la Y non le può vedere..
no castanaXDXDXD tornando it..quoto il problema delle trappole per i piedi..ma la cintura che sbatte non l'ho mai sentita..
Comunque basta appoggiare la cintura sul fianchetto del sedile e non sbatte più sul montante /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">