soddifattissimo del mio 118D,ma una rimappatura la farei volentieri. Se potessi mi farei la 3 coupè con il motore 123D.........Rimappata naturalmente.
Ma 123d completamente full optional e no eh?? :wink: Non hai rimorsi sugli accessori, non hai rimorsi sul motore.. Tanto fidati ti abitui anche la 118d... e al 120d... e al 123d... Tutte ti sembreranno ferme... l'unico problema è che con il 118d dopo pensi "ah se prendevo il 120d...", con il 120d pensi "ah se prendevo il 123d..."!!! :wink: ps: aggiungo, come dimostrazione, leggi post sopra di lowrider /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
hai perfettamente ragione. Il problema insormontabile è il costo iniziale + alto(almeno 10K euro) (e anke il bollo in minima parte) per il resto i miei consumi sono alti cmq 14,5 L e RCA uguale. Piccola soddifazione: Io ho il pregio di fare il passo lungo quanto la gamba.
Usata le valutazioni si assottigliano. Un'auto come la mia 118d anzichè 123d la paghi 5mila euro di meno. E li vale tutti di più la 123d. :wink:
ahahah è vero per quanto riguarda le abitudini fino ad adesso il concessionario ancora non si è fatto sentire sta valutando a fondo la controfferta speriamo bene....
Allora eccomi qui vi aggiorno sulla situazione.... il concessionario ha accettato la controfferta 95% il 118d msport + futura sarà mio resta sempre il 5% il motore caspita non so proprio lunedì la vado a provare... Vi volevo chiedere un'ultima cosa lo so che sembra che possa ripetere sempre le stesse cose ma nelle salite come ripresa la macchina cammina?? o meglio i sui 130/140 in salita li fa senza problemi? se decellero e accellero si siede?? anche se dovessi scalare in 5° la macchina si riprende con facilità?? Sempre il solito fatto venendo dalla mini 95cv che se decelleravo non la riprendevo più mi dava l'impressione di macchina pesante e il motore nn ce la faceva... grazie a tutti :wink:
La risposta a tutto questo è: 120d provare per credere. La ripresa IMHO non è certo la dote migliore del 118d (originale) e provandola te ne accorgerai. Sicuramente un futura + pack M è molto golosa come offerta ed è indubbiamente meglio di un 120 eletta senza nulla... ma provare a cercare un 120d attiva o futura? Su autoscout ci sono tantissime offerte allettanti anche a meno di 20k € Cmq un consiglio che ti do è assolutamente di provarle bene tutte e due... poi trarrai le tue conclusioni, ma pensaci bene... per evitare di fare come me e pentirtene...
heheh forse ho esagerato a dire audi a5 123d va be ma era per farmi capire Per quanto riguarda il 120d usato bhe il problema resta la permuta della mini poi la macchina nuova nuova da sempre un certo effetto inoltre mi danno anche 3 anni furto e incendio un tasso agevolatissimo insomma è un occassione a me interessa che il 118d non sia fermo come la mini... bhe adesso poche pippe mentali aspetterò lunedì per fare questa prova.... comunque io chiederò se ha disponibile qualche 120d con pacchetto msport così andrei a botta sicura... (tutto dipende da come mi sembrerà questo 118d) a presto con nuovi aggiornamenti :wink: (comunque è un sogno questa macchina stupenda sopratutto msport con cerchi da 18.. sono felicissimo come un bambino )
Ti sembrerà un fulmine con 143 cv, poi quando ti sarai assuefatto fai una mappetta e sei contento per un pò...poi quando non ne puoi più sali ancora di categoria!!!
Sinceramente, se cerchi già di partenza prestazioni, e hai già intenzione, al limite di correggere il tiro con una rimappa, personale consiglio, punta direttamente sul 120d. Ne sto sentendo troppe di persone, ultimamente, che rimpiangono di non aver preso il 120d fin da subito.
credo che.... con altre 5 pagine di 3d... consiglierete un 135i.... bah... lo dico quasi con polemica.... vai di 118d... msport... ti ringraziera il portafoglio per il bollo... (e le multe) e... (succede sempre cosi) ..la tua patente... perche poi sarai sempre li a cercare l altro malato di turno... e prima o poi... un velox...o un posto di blocco lo trovi...
Ragazzi eccomi qui!!! dopo aver passato mezza mattinata in concessionaria il signore gentilissimo mi ha fatto provare quasi tutte le versioni: provata 116d 118d 120d ragazzi che dire il 116 è discreto il 118d è bello fluido e se lasci e riacceleri si riprende subito gran bella macchina il 120d bhe ha un tiro più veloce... morale della favola ho firmato per il 118d msport bianco è troppo bello il motore non mi ha deluso è ciò che volevo da una macchina