Buondi'..... ho un problemino.... e magari qualcuno piu' esperto di me mi aiutera' come sempre avete fatto da un anno a questa parte.... i vs consigli sono sempre utilissimi...... GRAZIE..... Avevo notato da un po' di tempo a questa parte, alle volte... che il monitor del mio navigatore (MKIII) non si accendeva all'istante , ritardando di qualche secondo l'accensione.... Nessun problema..... (di solito o col troppo freddo o col troppo caldo) mi pare..... cmq niente di che dopo poco tutto regolare, sempre piu' spesso.... finche....adesso non si vede piu' nulla.... La radio funziona mi cambia i cd volume tutto funziona solo che nn si vede niente.... ogni tanto vedo dei cambiamenti monocromatici verde grigio su tutto il display...... come se tentasse di accendersi.... per caso a qualcuno e' successo lo stesso problema o sa' come aiutarmi??? credete sia da sostituire??? e nel caso meglio riprendere un nuovo monitor singolo o passare all' mk4 ?? lo chiedo perche' spesso ci avevo pensato ma nn vorrei rovinarmi ....... Grazie
puo' essere un problema di retro illuminazione???? perche ' la mattina si accende per 5 secondi e poi rimane spento tutto il giorno.... tipo un condensatore o similare, che fare in questi casi???? sostituire l'intero schermo?=???
molto probabilmente sei nella sezione sbagliata... ecco perchè nessuno ti ha risposto.... prova a postare il problema nella sezione hi-fi... qui: http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?f=133 sicuramente ci sarà qualcuno più preparato...:wink::wink: