Qualcuno li monta per strada e soprattutto pista? Io con pinze originali, tubi in treccia e rbf600 continuo ad trovarmi i dischi piegati ogni 2 trackday Ho trovato solo discussioni vecchiotte con recensioni "per sentito dire". Impianti a 8 pompanti (fossero 6 un po' più grossi forse meglio ) con dischi scomponibili da 330mm sotto ai 1500 euro ivati : ci sto facendo un pensiero. Dischi più grandi non li considero perchè voglio mantenere i 17" per le termiche
Secondo me sono Validi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma come dici tu Giorgio..parlo per sentito Dire /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ci vediamo presto mi auguro!Intanto seguo la discussione...
Non mi sono mai trovato con così pochi soldi sul conto,lavoro zero,Bollo e assicurazione da pagare a fine ottobre...per i trackday rimando tutto a questa primavera mi sa...però la macchina è finalmente pronta Divertiti anche per me lassù al Nord!! Se passi dalle mie parti fatti sentire e se ti va un week end organizziamo e vengo a Torino oppure viene tu a Milano a fare un po di festa! A presto George!! Fine OT
Il prezzo contenuto di questi kit "freni/assetto" è molto allettante, mi piacerebbe sapere come ti trovi? Grazie
D2 L'anno scorso avevo chiamato alla EMA per un kit freni per la mia e46 poi ho venduto l'auto e non si è fatto nulla, ora vorrei migliorare la frenata dell'e91 e i d2 mi sembrano la migliore scelta, rapporto qualità/prezzo.
il prodotto interessa anche a me, infatti dopo l'assetto D2 ero intenzionato all'impianto frenante e quelli della Ema sport naturalmente me ne avevano parlato bene però vorrei qualche riscontro da chi già li monta
Projet Mu Avevo mandato un mail alla Projet Mu per un preventivo, ecco la risposta: Buongiorno, Grazie per averci contattato. Per scegliere miglioramento di frenata ,anche dipende di budget. Come frenata certo che molto migliora cambiando le pinze e dischi. Abbiamo kit per E91 con le pinze forgiati (non fusione come stradale) I dischi campana in ergal 355x32mm o 345x32mm da scegliere. Euro.2900,00+IVA Listino al pubblico (Produzione sulla richiesta in circa 1 mese) Opt colore speciale pagamento. Se no, puo' provare le pastiglie sportive al inizio. Mod.HC+ Euro.250,00+IVA/ Listino Euro.220,00+IVA scontato Spedizione Euro.10,00+IVA Le pastiglie disponibile in magazzino italiano. Allego la forma della pastiglia per controllare. Cordiali saluti,