Ciao a tutti sono Fabrizio. Ieri ho fatto il contratto l'acquisto di una BELVA , il mio UNICORNO " BMW 530 e39 " del 2003 platinum full full a praticamente tutto , dal navigatore con TV , pelle , sedili con memeria cambio automatico , xeno , auto livellante ecc che nemmeno so . a 189.000 km mi ci hanno messo le gomme nuove , tutto x € 8.000 con passaggio compreso leggendo quattroruote sta' a € 7.700 , penso che mi hanno trattato bene dato che l'ho presa dalla concessionaria BMW ma sono perplesso leggendo il forum che queste auto spaccano il cambio automatico? come mai si rompono cosi' facilmente ?? poi gli ho chiesto di mantarmi le barre sul tettino ma la cifra e' altissima , tra le barre e il montaggio ci vogliono circa 800 € saluti a tutti aspetto vostre opignoni
Benvenuto e complimenti! Come dicevo oggi ad un utente che ha la tua stessa auto... l'"incrociatore" è l'"incrociatore" :wink:
Ragazzi e' arrivata è un " Mostro " va da Dio 3 0 4 cose da mettere a punto per il resto è favolosa , è un auto che no ha mai superato i 140 150 orari è ancora da smazzare con il cambio in S D non si tiene skizza ai 200 in lampo che auto ragazzi se lo sapevo prima col il c..o che compravo 3 Audi A6 questa a' di un altro pianeta
Salve ho fatto le foto ecco il link http://cid-018fa605f34c7dd3.photos.live.com/browse.aspx/BMW%20530?nl=1&uc=14 non sono un gran fotografo accetto consigli e critiche saluti
Complimentissimi, hai preso il top per allestimento della E39. Peccato per la pinna al tetto, che non è prerogativa di quel modello. Anche il colore è stupendo..