Ciao a tutti! Anche se posseggo una Bmw ormai da quasi tre anni, mi iscrivo solo ora.... La mia è una 320d coupè Attiva del Sett 2007 con circa 70000 km. Gli accessori montati sono: antifurto int pelle neri (con modanature alu di serie) radio business con USB vernice met (che mi sa che atlantisblau ce l'ho solo io!) specchi richiudibili (...altro non mi sembra) Sono piuttosto soddisfatto dell'handling e del piacere di guida anche se con le gommacce che ci sono su (18") e con l'assetto piuttosto rigido il motore ne risulta un po' penalizzato (con le ruote da neve più piccole sembra di andare il doppio!). Peccato che non esista un differenziale autobloccante neppure optional (con i 335i/d come si fa!). Ho avuto e continuo ad avere qualche problemuccio di affidabilità meccanica ed elettronica, ma nel complesso penso di essere nella media in cui si collocano le automobili di oggi (turbina sostituita a 8000 km, spia bloccasterzo accessa e conseguente riprogrammazione centralina - in garanzia - e ora computer di bordo che indica le scadenze dei tagliandi "a caso" - ma il concessionario sta pensando alla causa....da 2 mesi!!). La qualità interna non è proprio eccelsa perché le plastiche lucide tendono a perdere il "film" plastico applicato solamente se le si guarda troppo, però mi sa che questo aspetto, unitamente a qualche vibrazione dei porgicintura sul pavè, rientrano nella qualità media delle auto del XXI secolo! Però devo dirvi che consuma sempre e comunque poco (specie in relazione alle prestazioni), ciò testimonia che i progettisti hanno fatto davvero un buon lavoro... Complessivamente sono soddisfatto e se dovessi sostituirla 99/100 rimarrei in Baviera . Vi posto una foto!
Grazie, anche la tua cabrio non è affatto male e poi ha anche quella turbina in più che mi rende un po' invidioso .... Complimenti!
mila!!! e io che pensavo fossi una donna!!!!!!!!!!! ma va dai!!! e ormai ti sei iscritto...tocca prenderti x forza!!!!! salta su dai e ben venuto!!!
Grazie, grazie eggrazzzie! Grazie a tutti, appunto! Mi dispiace di non poter soddisfare coloro che mi credevano una donna, ma 'sto soprannome che mi porto dietro dalle elementari (tranquilli è solo un abbreviazione del cognome!) ritorna sempre e a volte può trarre in inganno, me ne rendo conto...in più, come disse una mia cliente "....con l'auto di quel colorino lì..." il gioco è fatto! Niente....vi tocca accontentarvi: maschietto in tutto e per tutto! In ogni caso complimenti a tutti per le vostre biemme!