ciao a tutti,sono davide dalla provincia di ferrara e sono in attesa della mia prima bmw (x1 s18d)porgo un saluto e un grazie a tutti per la compagnia e le dritte a riguardo della mia nuova auto....almeno qui ne parlate tutti bene...mentre al bar parecchi conoscenti mi hanno gia' buttato giu' con frasi:"la tua e' voglia di bmw"oppure "la x1 e' la bmw dei poveri
ciao e benvenuto lasciali dire... e tutta invidia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Benvenuto Bella macchina non dare retta agli altri se piace a te se apposto.... Come minimo chi ti dice che hai comprato una bmw per poveri va in giro con una punto evo...invidiosi Ciao bello
rispondigli che intanto la bmw la devi saper guidare,non è certo la punto evo...ah ah ! indegni! ciao benvenuto
benvenuto tra i poveri.... io sono talmente povero che non ho potuto nemmeno permettermi di avere un tetto... però poi sono in tanti a girarsi per ammirare il clochard... lascia nel brodo di invidia chi si riempe la bocca di aria :wink:
Meglio povero, ma almeno che la propria miseria la si porti a spasso su un'auto che chiude le curve da sola, piuttosto che su una qualsiasi baracca che esce dritta al primo non-rettilineo
Benvenuto a te e alla tua bmw.. lascia stare sti commenti da ubriaconi... lasciali guidare la loro FANTASTICA punto mjet con le varie spie che ti fanno credere ke ogni giorno sia Natale e lo sterzo ke ti si blocca all'improvviso (molto divertente)...i consumi di olio e di gomme ai bordi, gli stupendi interni ke dopo 20mila km sembra ke ne abbiamo 250000... e ki piu ne ha piu ne metta.. Ho detto fiat per dire se no possiamo parlare anche di altre case.. sai quando mi toccano la bmw mi scatta un odio verso ogni auto ke non sia bmw... quindi goditi la tua x1, e fidati, non guidi una bmw per poveri... noi siamo poveri che guidano BMW... ;-)