Ciao a tutti!!! Eccomi qui fresco fresco di iscrizione! Avrei bisogno di consigli sull'acquisto di una m3 E46! Ne ho trovata una del 2002 con 80000 Km...a vista pare buona e per quello ke ne so nn è mai andata in pista. Visto il chilometraggio vorrei sapere cosa si dovrebbe controllare e ke manutenzioni si dovrebbero effettuare. Ah se qualcuno avesse anke qualche altra dritta x l'acquisto ben vengano! Il budget a disposizione è sui 20000€ le manuali sono preferite ma si può anke fare un pensierino x un smg. Nel frattempo ringrazio tutti!
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, mi presento......Riccardo, possessore di due BMW, un 320 CD cabrio del 2006 ed una fantastica 320i del 1985
riciao, a tutti eccomi...la mia auto ancora non posso presentarvela... a limite potrò mostrarvi la mia x bmw 325 d touring...e anche perchè vi potrebbe piacere poco la mia nuova auto spero di trovare spunti interessanti e di fare buone amicizie come mi è gia capitato su altri forum a presto
Benvenuti a tutti voi!! Per quanto riguarda la macchina ti dò un paio di dritte: alzare il cofano controllare perdite d'olio, usura sedili, carrozzeria, naturalmente giro di prova con test compreso, portala in BMW per un controllo Km il proprietario del veicolo non dovrebbe obbiettare se sono veri... L'usato ve scelto bene oggi come oggi si prendono delle bufale assurde quindi OCCHIO A QUELLO CHE SI COMPERA Buona fortuna P.S. Ottimo veicolo buon gustaio
Ciao e benvenuto e ti invito a dare un'occhiata al regolamento. qui ci si presenta e basta per altre domande ci sono delle sezioni apposite:wink: http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?f=122