buonasera a tutti. ho un 320d restyling,e dopo5 secondi che la vettura e accesa vengono in successione dei bip.. a volte 1 bip, a volte 2, a volte 4, . non riesco a capire cosa significhino.. sapreste aiutarmi ???? grazie 1000 in anticipo
qualche spia accesa? potrebbe essere il suono che ti avverte che hai le luci accese( ovviamente se te lo fa con la portiera aperta e le luci accese) prova ad entrare in macchina, chiudere la porta, fare attenzione che le luci siano spente e poi inserisci la chiave nel blocchetto e girala.. non dovrebbe fare nessun bip...
Hai per caso un'antifurto satellitare? Se hai preso la macchina da poco è possibile che il precedente proprietario lo avesse ed il contratto è scaduto, in quel caso spesso la centralina dell'allarme emette tali suoni.
freno a mano inserito e non completamente sbloccato? io ho da sempre un piccolo problema sulla spia del freno a mano, in pratica se non completamente tirato la spia talvolta risulta spenta, quindi anche se apparentemente sul cruscotto non vi sono anomalie l'auto beepa. fai una prova