Ragazzi scrivo due righe per raccontarvi quello che mi è successo ieri. Stavo viaggiando nel centro città con la mia e46, quando raggiungo un incrocio. Sopraggiungo su di un intersezione con un'altra via,dove una mercedes si ferma allo stop. Io procedo tranquillamente,quando tutto ad un tratto la classe C riparte dallo stop e me la trovo davanti. Freno,ma purtroppo l'incidente è stato inevitabile. La cosa bella è che questo tizio,oltre ad avere torto,in quanto non mi ha dato precedenza,dice di non avermi visto, aveva ritirato la macchina nuova la mattina stessa dalla mercedes,infatti era targata EE... Lui era diventato nero come la sua macchina,in quanto gli ho inaugurato tutta la fiancata destra,in particolar modo lo sportello posteriore destro è rientrato tutto in dentro. Pure io ho vari danni alla mia macchina, ma in confronto alla sua non c'è paragone. Spaccare una classe C nuova di pacca, non ha prezzo! ahahahah! Lunedì bmw dal carrozza! e lui si fruga!
boh ! mi sembra voglia dire che è contento di avere rotto la macchina di un poveraccio che si è distratto...e che è poi soddisfatto di poter portare la sua dal carrozziere a spese altrui... dice che..."Spaccare una classe C nuova di pacca, non ha prezzo! ahahahah!" forse vuole fare... il simpatico ? a me sembra tutto un pò triste...
era per ironizzare...non credo che a molti sia capitato di fare un incidente con una macchina appena ritirata...
Concordo con chi mi ha preceduto nella risposta. Ci trovo poco da esultare per una vicenda del genere e francamente mi sento solidale col poverino che ha incidentato la sua MB nel giorno in cui probabilmente era felice
...beh guarda, io spero veramente che non capiti proprio MAI a te di rovinare la macchina appena ritirata! in questo forum le auto sono quasi "amate" dai loro proprietari ,e quella che tu definisci "ironia", forse è solo un tuo modo di scaricare uno scampato pericolo di fare danni più gravi... beh ! basta con i predicozzi... piuttosto, visto che sei da poco un fortunato possessore di BMW, appena l'hai fatta riparare per benino, aspettiamo che tu posti qualche bella foto e faccia la sua presentazione ! in amicizia... ciao!!!
guarda... il senso del topic non lo discuto, ma essere solidali con uno che "brucia" uno STOP perchè ha la testa tra le nuvole proprio NO... un tipo del genere mi ha fatto passare 6 mesi con le stampelle e per fortuna che avevo un abbigliamento adeguato, altrimenti in questo momento vi stava scrivendo la mia anima.
Non è questione di solidarietà nei confronti di chi "brucia uno stop" a quanto pare involontariamente, quì si contesta chi gioisce sull'accaduto!
mi puzza di troll.... le targhe EE sono state assegnate agli escursionisti esteri : quelle nuove , infatti , passano da ED ad EF