ciao,ragazzi cerco un kit m-tech per la mia coupè. va bene anche separatamente- va bene anche qualche dritta su dove comprarli a buon prezzo,grazie
699 + 100 di deflettore e 100 di spoiler baule....e almeno 120 di spedizione! :wink: fidati....l'ho montato!
ma a me serve principalmente il paraurti anteriore,e posteriore. tra l'altro la mia è identica alla tua.:wink:
appunto...para ant + mini (obbligatorie) + para post = 699. poi il deflettore ti serve altrimenti giri con un buco nel para dietro!!! poi fai come me e non prendi l'alettoncino...risparmi 100€
non potresti postare un pò di foto della tua bella vettura,cosi la vedo gia finita,come verrebbe,grazie.. settimana prossima monto i cechi con gomme da 18 pollici,spero di non pentirmi.
su salesafter vendono il kit completo: i paraurti separati non li vendono. E come ti ha detto Damiano, sei sui 1000€ (esclusa verniciatura ovviamente)
caspita letto solo adesso, io proporrei Diego Santo Subito:) cmq mi dispiace per l'accaduto!massima solidarietà:-\
sono felice di sapere che la vicenda di marco e diego è finita :winkho letto tutto oggicioè dopo le ferie) comunque succede con tutti anch'io sto passando da un situazione di ***** come marco poi mi si è rotta anche la pompa e non ho una lire in tasca p.s qualcuno vende la pompa o sa dove posso trovare una rigenerata
http://cgi.ebay.it/Pompa-Acqua-WP-965-BMW-E46-318D-320D-98-/400081962241?pt=Ricambi_automobili&hash=item5d26be4501
ragazzi ho bisogno di un'informazione : il para posteriore M tech per l'e46, scende più in basso rispetto all'originale? mi spiego meglio, la linea inferiore si avvicina di più all'uscita del finale ? se sì, riuscite a dirmi di quanto? grassssie :wink: