Prenditi la mia che la turbina è già cambiata. La turbina non dà preavvisi. Quando la senti "ululare"... è già partita. Il problema più grosso è che la gente, dopo aver tirato la macchina, spegne subito il motore invece di aspettare un paio di minuti. Le mie precedenti 3r hanno rotto entrambe la turbina appena comperate (come ho già detto le compro a 100.000km) sicuramente a causa del cattivo uso da parte del precedente proprietario. Una volta sostituita, però, non si è più rotta (non tirate a freddo!!!! Aspettate prima di spegenre il motore!!!!).:wink:
non per sindacalizzare il prezzo ma se posso darti un consiglio è un po cara; io ho pagato la mia 320d e90 163 cv allestimento futura anno 09/2005 km 75000 (tagliandati Bmw) + interni in radica € 15000.00 comprensivo di passaggio, collaudo e un bollo! cerca di girare ancora un po secondo me....ciao
Scusate io sto comprando una 320d turing del 2005 con km 105 000 con navi+ park e basta a 14500 euro voi che ne dite?che devo controllare quando vado a visionarla?Grazie raga
mese immatricolazione, allestimento e n. precedenti proprietari, poi i km sono tagliandati? secondo me è molto importante sapere anche, essendo del 2005 quindi sicuramente 163 cv, se è dotata di fap o no perchè in quell'anno non era di serie!!!:wink:
allora unico proprietario nn so del fap(cosa comporta averlo o non?)lui dice tutti tagliandati quindi presumo tutti i richiami gia' effettuati.comq è la 163 cv?ma la frizione come si fa a capir che nn va bene?
scusami ma forse la tua l'hai pagata un pò cara la sua è un fine 2006 e la paga 14 la tua è un 2005 l'hai pagata 15
ragazzi nn la prendo + xkè tramite targa ho scoperto che prima di me ha altri 3 proprietari...ora sono in cerca..aiutatemi sulla ricerca nella zona di lecce bari brindisi grazie
controlla il tipo di allestimento perchè il prezzo varia anche a seconda di questo! io, prima di comprarla,ho fatto di tutto per trovare il mio 320d senza fap, era importante non averlo perche: 1) non serve a nulla 2) da solo noie se cammini sempre in paese con la conseguenza di essere costretto a farti una piccola tirata per rigenerarlo 3) ogni 100000 km è da sostituire e sono una barca di soldi 4) posso rimappare senza problemi questo comunque è un mio parere....
BMW nn monta il Fap, ma il dpf e nn è assolutamente vero ke ogni 100k km va sostituito. Nn diamo informazioni forvianti.:wink: