Io non riesco a vedere la macchina sporca...è più forte di me Poi con il sale che buttano sulle strade d'inverno ogni tanto devo andare a lavare la macchina sopratutto sotto....qua sono patiti con il sale
io ho quelle normali. come tenuta sono buone ma e' il feeling che non riesco a trovare. prima avevo le falken e mettendole a 2.7 le sentivo belle di pietra come piace a me e negli inserimenti in curva la macchina era precisissima e di dava proprio la sensazione di essere un tuttuno con lei(in una parola appunto feeling:wink:) con queste invece se le metto a 2.7 non solo non le sento come vorrei(hanno la spalla morbida)ma perdono tanto in aderenza pertanto sono stato costretto a portarle a 2.4. altro punto a sfavore delle bridge e' il disegno laterale che fa sembrare la spalla piu' alta. io monto le 225-45-r17 in conclusione non le riprendo piu anche perche' costicchiano
ecco.. La penso anche io cosi.. Non volevo influenzarti nella tua prova.. In inverno ogni curvone veloce mi facevo il segno della croce Però pensavo fosse dovuto anche al fatto che erano 205 r17 comunque le runflat ti danno tanta sicurezza in caso di rottura ma per strada come feeling
a bombazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buongiorno!!!
no ma infatti nella sezione dove si parla di pneumatici in molti sono rimasti delusi dalle potenza...secondo me se non si ha un assetto bello rigido queste gomme non vanno
Una nota di colore: Ieri sera a Milano zona castello Sforzesco ho assistito a 200 metri di gara dal samaforo tra TT (20 tfsi 200cv credo) e cooper s ultimo rest. Al traguardo ha vinto la mini! Peccato che il traguardo era la pantera degli sbirri! p.s. meno male che arrivavo dall'altra parte (perchè avevo sbagliato strada) e quindi da dietro andavo tranquillo perchè li avevo visti...
Centro abitato mi piace di più mi sento a Montecarlo! A parte gli scherzi il centro abitato non deve essere inteso come pista da Bowling noi palla e i pedoni i birilli.. Anche in città ci sono tanti semafori dove puoi fare lo sparetto in sicurezza, anche perchè cambia solo il fatto che arrivi più in fretta a 50all'ora tutto qua, poi c'è subito un altro semaforo che ci ferma!
io invece immagino sempre la strada che percorro tutti i giorni come potrebbe essere fantastica se trasformata in pista. e' una strada stupenda tutta sali scendi con curve mozzafiato
ah io quest'anno essendo originario del Salento mi sono consolato fecando qualche tratto delle strade del Rally..
ehehehhe...buongustaio io adoro le strade in salita e qui in sicilia ce ne sono una marea di belle davvero!!! tempo fa mi informai quanto ci volesse per preparare un auto da rally e rinunciai!!!
Tiaaaa! Mi dai il permesso per chiedere un info a tutti a riguardo di un'anomalia che mi è capitata alla macchina ieri?