molto molto molto ma... molto bella /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> l'unica cosa che non mi convince, oltre al para anteriore aero, sono le griglie e i lavafari "carbonati"... troppo vistosi.. volevo chiederti una cosuccia, non l'ho trovato, premetto che ho dato un'occhiata veloce, la marca del terminale e le misure... decisamente bello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Guarda, per come sono fatto io, non avrei mai fatto una cosa "tamarra". Le foto illudono abbastanza, ma il carbonio è opaco, e sullo sparkling graphite ci sta da dio, risalta ma come colore quasi si mischia.....:wink:
ottimo.. infatti dalle foto mi sembrava molto diverso come colore e non mi ispirava proprio per quello.. se non c'è molta differenza, allora compimenti, ottimo lavoro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> per il terminale?
Il terminale è un BOSI doppio, completo di suo silenziatore. Lascerò solo quello, il primo silenziatore originale verrà tolto domani o dopo.
mmm non sapresti dirmi prezzo e dimensioni vero?? sarei decisamente interessato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Tutto molto bello...anche se a me lo scarico con doppia uscita non piace fatto in questo modo...preferisco come l'ha fatto fede nella sua 118d! Effettivamente griglia e lavafari sono un po' una forzatura in carbon look... Quello posteriore mi fa sbavare...mmmm
complimenti per tutto è soprattutto per le ottime soluzioni che comportano un dispendio inferiore economico senza tralasciare la resa, mi gusta anche la prima mappa che hai fatto, non molto spinta e con una linearità impressionante forse anche merito delle cambiate automatiche, vai di opaco giusto? forno quindi completamente verniciata, come mai non hai optato per le pellicole ? ottima scelta comunque nelcomplesso a parte il cambio appunto, potevi prenderla manuale (ma sono scelte :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> per il resto sta venendo un auto appagante sia sul piano estetico che funzionale
complimenti per tutto! è la prima serie 1 che si spinge un pô oltre il "normale" e mantiene l'eleganza del modello. meraviglioso il terminale stile 130. ma esiste anche il completo?
simpatico il tipo che si è fregato le foto del TUO scarico, che IO ho fatto...quello è il pavimento di camera mia!!! comunque quello scarico di solito si compra solo qui in germania, in italia è difficile trovarlo... se serve aiuto posso forse reperirvelo, ciao
, tutto merito del mio preparatore di fiducia, che è anche un carissimo amico..sullo 0-100 siamo sui 7 secondi scarsi, 80-160 9,6 secondi, etc....Insomma, va veramente forte. Visto che abbiamo tirato dritto anche lo scarico, probabilmente lunedì o martedì rivede anche la mappatura per adattarla. verrà riverniciata del suo colore originale, sparkling graphite, che secondo me è bellissimo. Il mio preparatore insisteva per il tetto nero, ma secondo me veniva una tamarrata, in quanto il tetto finisce posteriormente nello spoilerino, che però si allarga anche oltre al tetto...insomma, esteticamente non mi piaceva. le pellicole sono state usate per estrattore, specchietti, reni, in carbonio opaco. L'ho presa automatica perchè questa aveva veramente un prezzo interessante. Devo dire che non amo lo steptronic, ma usando molto l'auto torna spesso comodissimo....
Ciao Fabio, GIURO che pensavo fosse il tuo vecchio annuncio di quando volevi vendere il mio, non ho guardati il nick del venditore. Che gente che c'è in giro...
Grazie, era proprio quello che vorrei ottenere! Lo scarico non è solo terminale infatti, ma possiede anche il suo nel silenziatore. Adesso lo scarico ha solo quello, visto che il primo è stati eliminato. Sono curioso di sentirne il sound, non vedo l'ora di ritirarla.
no no ma figurati, nessun problema per me, hai fatto benissimo tu a linkarlo...evidentemente il tipo ha trovato solo quella foto, che penso di aver postato solo sul forum se non ricordo male....d'altra parte come sai questo scarico è piuttosto raro, anzi mi chiedo dove lo abbia trovato lui, ora non lo vendono più neanche in germania!!! no problem cmq per me, l'importante è che tu sia contento del tuo, che imho sta anche benissimo!!! ciao