Si, sono di belluno, il rumore e strano al cambio marcia (non con tutte, e non in alta velocità,) solo se vai piano sento un tock verso i sedili post. ma ho smontato il differenziale (tutto ok)sostituito olio, controllato l'albero (ok) adesso provo a cambiare olio del cambio con il filtro
Deve essere un giunto omocinetico,se passi zona Pieve fai un fischio che se sono in giro sento se è un rumore conosciuto :wink:
Ciao scusami se ti scrivo solo adesso mi ero dimenticato di risponderti ero al mare ho dato una lettura veloce Perdon.. sei di pieve d'alpago? come faccio a trovarti sei un dei meccanici che si trova zona Paludi? ho fischio per tutto Pieve? grazie tante in anticipo
se il rumore e' dietro dovrebbe essere un giunto trasmissione. Se e' davanti zona cambio (ma si sente chiaramente che e' davanti) allora e il volano bimassa e stai tranquillo perche' e' assolutamente normale e lo fanno anche M3 e92 fresche di immatricolazione...
Ahahah nono niente meccanico,è solo che conosco a memoria ogni rumorino delle e46 ero in villeggiatura da quelle parti,ma non Peive d'Alpago bensì di Cadore!Sarà per un altra volta :wink:
il rumore è sotto i sedili non è l'albero controllato gomme è gommini intatti, non è il differenziale smontato tirato giù controllato pulito con benza, olio nuovo e di nuovo sù, sè fosse un giunto dovrebbe farlo sempre a qualsiasi cambio marcia? è invece no sempre e solamente con la terza/quarta
Alla grande come sempre!!Mia mamma è di lassù per cui ci vado spesso...ci risentiamo quando torno da quelle parti!:wink: