Salve ragazzi, vorrei montare la "pinna" sulla mia 330d berlina ma chiamando in Concessionaria BMW mi dicono che per la E46 si può solo adattare quella della E90. E' possiblile che non esista quella specifica???
la pinna x e46 è piu spigolosa corta e alta di quella x e90 gaurda qua: nelle foto della macchina di Dragone .. quella è specifica per e46 http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=85932&highlight=FOTO
Ma sei sicuro che sia quella originale??? Me l'avevano proposta aftermarket e non l'ho voluta comprare...
la stessa cosa hanno detto a me, x la e46 esiste, si può acquistare ma solo con antenna navigatore, e costa un botto...invece quella della e90 la vendono anche senza l' apparecchiatura di ricezione GPS(cosi mi è stato spiegato in conce) infatti ho poi messo quella della e90 e a mio parere sta molto bene
Ma la cosa "comica" è che io HO GIA' IL NAVIGATORE, ma non ho l'antenna, o meglio c'è l'ho integrata al lunotto. Voglio montare la pinna solo per un discorso estetico ma, ovviamente, mi piacerebbe avere quella originale, senza fare tamarrate...
Scusami ma come fai ad essere certo che quella che hai tu è la pinna originale??? Te lo chiedo solo perchè, effettivamente, la stragrande maggioranza delle E46 non hanno la pinna come dotazione di serie, anche se hanno il navigatore (la mia ne è un esempio!). Pertanto, non è semplice avere dei termini di paragone...
pensa che io ho la pinna con l'antenna per il navi ma la mia non lo aveva montato! e io ODIO la pinna
Salve a tutti, sul mio 320d e46 ho un'antenna corta orribile (ho preso l'auto usata) e non capisco come mai ci sia l'antenna... In macchina ho solo la predisposizione per il bluetooth col cellulare.. è per quello? fa anche da antenna per il navi?... Volevo sostituirla con la pinna visto che senza nulla non posso tenerla... quale dovrei prendere e dove?
Le pinne che si trovano su ebay hanno forme diverse?... l'antenna del cell fa anche da antenna navi o solo cel?