e la stessa cosa che faccio io quando tu posti tutti i dati e le telemetrie cerco di capire la ragioni della tua follia ma non ci riesco
sto ancora cercando di capirle...:wink: di certo la porcheria del trattato di Versailles ha influito molto...
A me,e credo non solo a me,esteticamente piace pure di più!! E anche perchè sotto il cofano ha un 6200 cc che gira fino a 7000 giri/min:wink:
le metto pari, certo sull'M3 ho fatto l'errore di non metterci il DKG anche perchè poi quando l'ho presa non c'era ancora... credeteci o meno la seduta dell'M3 è più comoda almeno imho, la mercedes è molto reattiva pure sul misto, le manca solo la precisione millimetrica dell'M3, ma ci siamo quasi, di motore il C63 è superiore la differenza di cubatura coppia e potenza si sente...
Per me l'unica pecca della C63 è il cambio, per il resto è un GRAN ferro. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La facessero manuale... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si questo è vero..come motore non si può paragonare..è mostruosa come tutti i motori toccati dalla AMG..come guida ho le mie riserve confermate dai giornali che le hanno provate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ni E' un automatico classico, ma la posto del "solito" converitore di coppia ne ha una versione evoluta con alcune frizioni ceramiche interne Mentre il doppia frizione è tutt'altro: AMG SpeedShift MCT Che è il 7 marce a doppia frizione montato sulla SLS, CL, SL, E, CLS Ma praticamente lo Speedshift è un 7G-Tronic senza convertitore di coppia: è identico
In un solo anno ho bruciato alcune delle tappe dell'automobilismo, troppo,troppo velocemente... Da 192cv a 485cv e nel mezzo un pò di robetta...E come si fa adesso? Eccole le carte fatte, visto che siamo in tema: Poi quando pensavo che forse la pietra filosofale potesse essere scoperta anche alla guida di altre auto, tutto è andato in frantumi... Possibile che la migliore sorpesa è sempre LEI, quella lì in fondo...così silenziosa, ma anchè così famelica?
grazie per la sfilata delle tue auto..e quindi che c'entra?si parlava di mercedes AMG e del suo cambio........ p.s.: complimenti x la GT-R...sono fan delle GTR dalla 32...ho provato una R34 ma era una GTT,niente male,ma penso la sigla GTR significhi tutt'altro.complimenti ancora per la scelta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Le auto di cui parlo le ho provate tutte, non le possiedo , ovvio...visto che si parla di cambio sono intervenuto... La tecnologia di oggi è il doppia frizione, tutto il resto è ormai superato, per cui diffida della tecnologia vetusta. L'SLS credevo fosse + pronto, ma in cambiata non è niente di che...tra tutte preferisco la E63 AMG, forse la più bilanciata tra motore, cambio, peso, prestazionie e comfort. Ciao.