Notiziona - che magari gia' sapete - ... all'estero - sul configuratore di bmw italia non l'ho trovato , ma spero che presto arrivera' - é possibile avere i paddle anche sulla x20dA (automatica ovviamente). solo che ... rinuncereste all'airbag sul volante? a me piacciono parecchio le levette del cambio al volante - fu una delle mie prime domande sul forum - ma non so se a questo punto sarei piu' per l'airbag che ne dite?
Beh, se posso darti un consiglio, aspetta ancora un po'...conta che sei ancora in rodaggio... io sono sui 13000km e sembra svanito il problema...il ferodo della frizione deve prima un po' "lisciarsi" (poi che le biemme abbiano sempre avuto problemi alle frizioni è assodato...cmq sulla mia serie 3 precedente i problemi li ho sentiti all'inizio e sui 60000km, ma forse era l'eccessiva usura) Sulla X1 ho avuto questi tipi di problemi per i primi tre-quattromila chilometri... A proposito: un minuto di silenzio per me che sono senza la mia X1 da una settimana e fino a lunedì... Il problema è che sto guidando la Ypsilon 1.4 e mi sta anche piacendo e ho paura di non riuscire a tornare più indietro..
ti confermo che adesso i paddle al volante ci sono anche sulla 20d con cambio automatico. Me lo ha detto questa mattina il conc.
Sì sì, infatti non sono al momento preso da nessun allarmismo.. Aspetto di sapere cos'ha fatto e come hanno trattato Luigi per, eventualmente, se ce ne sarà bisogno, andare in officina e sapere cosa dire per non essere preso in giro.. In realtà è già migliorata parecchio per quanto riguarda le partenze normali (anche se non ho ancora imparato a partire di scatto ). Spero che con il rodaggio, comunque, calino anche i consumi, perchè il mio BC non sale sopra i 14.. Per quanto riguarda la Y, lì si tratta delle vecchie abitudini che risbucano fuori, il feeling.. Stessa cosa accadrà quando risalirai sull'Icsuno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh no .. sembra che puoi scegliere tra volante normale con airbag, volante sportivo con airbag, volante con paddle. Quest'ultimo costa meno del volante sportivo, penso proprio perché non ha l'airbag, ma a questo punto ci penso bene
quei 14 sono fatti in che condizioni? io in città sono sui 13/14, ma fuori e in autostrada faccio i 18/19...per non dire 20... conta che per 18d consuma più o meno come un 20d, se non un pelino di più... se quei 14 sono fatti tutti in città, credo sia un ottimo risultato (14 è già di per se un risultato di tutto rispetto cmq)
Ma non mi risulta che i 23dA non abbiano gli airbag nel volante... Boh, mi incuriosisce questa discussione..aspettiamo qualcuno con il 23dA...
Sì, prevalentemente in città. Problema è che leggo sul forum di fantomatici consumi cittadini di 17, 18, 20.. Per quello mi allarmo Poi faccio qualche volta autostrada a 130 con cruise, ma non lunghe percorrenze..
Forse a spinta... Un 14 in città e in rodaggio è un risultato eccelso...fidati :wink: Non ci credo molto ai 20 in città, sennò in autostrada quanto fanno, i 30?
Manuale e cerchi da 17...inoltre solo TP... Insomma..la configurazione per avere minori consumi è questa...
infatti incuriosisce anche me..sarà che l'ho letto sul sito tedesco e non lo mastico bene ... speriamo che hai ragione te! spero che qualcuno mi smentisca, al che la scelta sarebbe orientata ai paddle ...