ehhhhhhhh devo fare da tassista ai miei... una roba... mi porterò una scorta industriale di psicofarmaci per sopportarli son già terrorizzato
io se salto allenamento ci sono dove e quando volete...per cui voi ordinate ed io eseguo!!! Fasbri,***** spammi pure da jappolandia???!!!pussa via!!!
Si ma vagiosi,mi devi dire se salti o no allenamento,così so se venire o no... cm direi verso le 21.30 e il posto ditemi voi...
facciamo 21.30 al bollicine in viale amendola? Così è il solito posto e non ci si sbaglia? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A proposito... Ha detto Fabry di brindare alla loro. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sono ancora sconvolto dall'aver rivisto Collo....è stata come l apparizione di un fantasma Comunque stavamo discutendo che dalla prossima settimana siamo tutti alla base,per cui andrebbe organizzato un bel pranzetto domenicale o comunque qualche cosa
Io propngo,perché me l'ha suggerito Davide via cuffietta di Xbox live mentre prendeva i soliti 15" a giro,un bel pigiama-gay-party con il sopracitato individuo ad "animare" la serata...
Tu secondo me hai dei problemi.. Comunque sono a casa da 1 ora, quando vuoi prendere paga basta dirlo che accendo l'xbox.