Salve ragazzi, vorrei porvi una domanda, dopo quasi 3 settimana di attesa per immatricolare un auto di importazione stamattina la concessionaria mi anticipa via email la copia del libretto (per fare l'assicurazzione) e mi accorgo che hanno scritto il mio cognome staccato mentre il mio e tutto una parola. Ho subito fatto presente ciò al concessionario che a sua volta lo ha comunicato alla sua agenzia. Ora vi chiedo cosa comporta questo errore. grazie
Quello e ovvio! Intendevo dire la ristampa del libretto quindi prolungare la consegna dell'auto oppure è una cosa abbastanza veloce.
l'errore dovrebbe essere dell'agenzia in quanto il concessionario lo avevo messo in guardia più volte..
se fanno come si faceva sui libretti di una volta, lo correggono a mano con relativo timbro e firma dell'agenzia pratiche auto..se no potrebbero ristampare il libretto scritto col cognome corretto...
probabilmente all'agenzia produrranno un documento detto "provvisorio" con i dati corretti, in modo da poter ritirare l'auto e successivamente correggeranzo definitivamente il libretto
xkè scusa? così come fanno i provvisori per i passaggi di proprietà possono fare provvisori per errori anagrafici
pe i passaggi di proprietà i nominativi sono corretti......... in caso di controllo. Comunque la mia opinione non è Legge Fisica!