Il dsg, imho, è l'unica cosa di buono che ha quell'auto oltre al TFSI. Pure su elaSborare dicono che sottosterza? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
parlo del gti ultimo.test drive del conce.forse tutti quelli che ci salivano ci davano a manetta e quindi si era adattato male. però è stato snervante,appena pelavi di piu il gas vai a togliere marce col conseguente singhiozzo...
I repeat: se proprio devo Golf R. :wink: Che qui di buono comincia ad esserci: cambio, motore, trazione integrale, meno-tamarra. :wink: @Seraph: classica anteriore, arrivi al limite, poi dritto... Wow!
Strano..... la mia non scala così facilmente 2-3 marce.... magari dovevi farci l'abitudine, hanno molta sensibilità al pedale......
Muccio ma a te che sottosterzi o sovrasterzi cosa te ne frega? tanto tu fai Casa > Papeete e Papeete > Casa! vuoi vedere davvero un mio treno di gomme dove non si legge nemmeno più la scritta laterale (misure comprese) hanno fatto solo 10k km di strada! delle RE050A!
infatti vuole prendere il 135 per andare al papete in minore tempo e ganciare la topa prima degli altri.
Dici che è messo proprio così male? Certo che se per farsi una sxxxxta il sabato sera serve un 135i è triste la cosa! io con la punto natural power rimorchio lo stesso e spendo 1/10 di quello che spendi con il 135i
adesso col trattore a gasolio ci mette di più, arriva che son rimaste solo le cozze e anche quelle non gliela danno perchè ha le mani che puzzano di nafta dopo essersi fermato a fare il pieno al selfservice
bella bella! l'unica VW con una linea non da elettrodomestico! però avrei osato con un bel colore acceso! magari quel bel blu/azzurro della presentazione.
no, si scherza.di certo non rosico per la scirocco.in questo momento ho una scimmia incredibile per una moto quindi vai tranquillo che non ti invidio niente
Io sono certo che sia un'ottimo connubio tra estetica,prestazione,fruibilità:wink: Il TFSI come già detto,è qualcosa di fantastico! ...un 2.0T che vanta riprese vicinissime a quelle di un diesel con un'ottimo allungo...consumi ridotti grazie anche all'iniezione diretta e sound allo scarico carino davvero anche da stock (e uso come esempio il 200cv...figuriamoci l'R) DSG...probabilmente il TOP nel segmento dei robotizzati in commercio (uno dei pochissimi che potrei scegliere dopo un manuale) Linea...ok personale bla bla....ma non la giudicherei tamarra ne pacchiana...finalmente un'azzardo per un Marchio (VW) che stava rischiando anche lui di rivivere certe "repliche" stilistiche come in Audi Interni,molto e ripeto MOLTO curati e attenti all'impostazione Racing che necessita un simile modello:wink: Sinceramente,e cercando di essere oggettivo,non mi sento di darle il men che minimi giudizio negativo...tutt'altro! Io quando ne vedo una mi giro per strada
Ma che centra, con il 330cd il primo treno di gomme (datomi dal concessionario sui 17") posteriore è durato 4700km... QUINDI? Facciamo a gara chi ce l'ha più lungo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi secondo te darei via un serie1 per comprare un'altro serie1 se solo volessi "apparire"? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dai su! Fai domanda per girare Fast&Furious nuova: la sciroppo è l'unica auto stock del film, e non sfigura /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq si, sto rosiccccaaaando di braut! Voglio la sciroppo eVVe anche io!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questa è degna di nota, altrochè: CLICK. Qualità prezzo ottimo, stesso motore (cambiano turbina (k03 anzichè k04), inniettori e intercooler) stesso cambio... In quella VW ci sono 28mila euro di troppo. :wink: E quest'ultima la prenderei! LenticolariXenon+Downpipe+mappa ed è il top! Inoltre cammina forte (come la sciroppo di Fra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />). E non tiro fuori la 30edition, che è IDENTICA in tutto a parte l'intercooler.