si anch'io avevo montato gli m6 con et bassi, ma......uhm oggi ho rimontato gli originali con distanziali in modo da ottenere et11 ant. e post. ps ne ho approfittato oggi perché sostituivo i pneumatici posteriori finiti per la terza volta, 38.000 km questo è il 4° treno posteriore. mi sà che la ditta di rent, mi manda il conto stavolta.
neanche io impazzisco per i canali rovesciati, i più belli sulla piazza li ha spinazzola e sono gli advan, non per copiarti ma faranno parte del mio up.
identica mia impressione... In generale i cerchi a canale rovesciato nn fanno per me, anche se ad esempio quelli della Z3M che ho avuto mi piacevano molto :wink:. Il difetto principale e' proprio quello di sembrare piu' piccoli di quello che realmente sono ..e su di una misura come i 19" che nel 90% dei casi nn migliorano le prestazioni dell'auto, anzi...sono solo un vezzo estetico, direi che e' il difetto peggiore che possano avere
gli unici cerchi per cui cambierei gli originali da 19" dovrebbero essere come quelli dell'M3 da gara che ha in firma M3 driver...